giovedì 20 settembre 2007


ciaooo! come va ?? a me benissimo!! ho appena rifatto il mio blog con un questo template di bill bellissimoo!! oddio! ancora non ci credo di aver trovato un template così bello!! XD poi su bill!! e io lo volevo proprio su di luiiiii!! waaaa!!sapete... da qnd esistono i tokio hotel la mia vita è totalmente cambiata!! non so ha molto più valore.... nn riesco a stare più di 5 minuti senza loro in testaaaa XD comunque la scuola come sapete tutti è purtroppo iniziata -.- ... oddio...è così che va la vita, non c'è nnt da fare ò_ò ... peròalla fine non è così male!! oggi per esempio mi ha interrogato la prof. e ho preso ottimo! *-* evvivaaa!! il 1 ottimo delle medie!! (in una interrogazione). poi nn è questione di ottimi... rivedi anche gli amici!ora vado a lavarmi... ci sentiamooo! vi lascio delle gif di questi bellissimi uomini *-* (la primaqnd bill si sorprende e poi apre la bocca mi fa letteralmente impazzire!!! XD)



Image Hosted by ImageShack.us



Image Hosted by ImageShack.us



Image Hosted by ImageShack.us



Image Hosted by ImageShack.us





Image Hosted by ImageShack.us

3 commenti:

  1. ciò ciò...certo k bill&tom sn kompletamente identici!!boh sarà k a me nn piacciono...cmq kariniximo il template...almeno se c fosse un'altra faccia xò...vbb c vediamo dmn a skuola!!ciauuu tvtb!

    RispondiElimina
  2. Il tuo blog è stupendo!!!e poi queste foto sono da fantastike!!!!soprattutto quelle di Tom !!!!!!
    ciau ciau da lelle!!!!

    RispondiElimina
  3. ...Mamma mia trpp trpp bello il tuo blog!!!!!!!!!!!!!cmq tokio hotel und freiheit fur immer!!!!!!!!!!!!ciau!

    RispondiElimina