sabato 7 febbraio 2009

sono tornata! **

Ciao a tutti! Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho aggiornato! ** Sono state 2 settimane veramente piene... e tra l'altro sono state veramente fantastiche.. La prima sono andata in settimana bianca e mi sono veramente divertita tantissimo vi giuro. Ho conosciuto molte persone e molte c'erano anche l'hanno scorso. Poi ci sono stati gli animatori che veramente di più simpatici non ne avevo mai conosciuti. Tra l'altro non ho mai visto tanta neve in vita mia; quest'anno ce n'è stata veramente tanta, peccato che non ho sciato ç__ç posto alcune mie foto sulla neve :


io e il pupazzo *-* aòò è ilpupazzo che è alto non io che sono bassa XDD


Image Hosted by ImageShack.us


e quest'altra :


 Image Hosted by ImageShack.us


è stato davvero divertentissimo! Ho mangiato come un maiale XDDD Veramente è stato bellissimo... Il bello è che andavamo sempre fuori a mangiare tornati dalla neve e il bello è che andavamo nei fast food! *-* sante patatine fritte! *OO* Madonna il paradiso :DDD basta okok la smetto sennò viene fame anche a me, anche perchè sto a dieta ç__ç Questa settimana è stata un'angoscia terribile tornare a scuola ma sinceramente temevo peggio. Pure questa settimana l'ho passata sempre con Antonia: siamo uscite, sono andata a casa sua, lei è venuta a casa mia ... e soprattutto mi sono fatta una capa così con i compiti x__x che collones ç__ç ma passiamo ad altro *ww* i biglietti dei concerti? neanche l'ombra ç___ç però ci sono delle rumors che dovrebbero esserci in autunno.. mm.. speriamo! T_T per consolarvi vi do la bella notizia che abbiamo vinto a The Most!! *OOO* Tutti quei click sono finalmente serviti a qualcosa! *-* Però non ne ho idea di quando ci sia >___< uffa .__. vabbè tanto già che ci siamo vi dico anche che Georg si è fatto un tatuaggio u__u articolo:


E' ufficiale, Georg ha il suo primo tatuaggio!
Il fanclub ufficiale tedesco, ha fatto sapere che il 3 febbraio (smentendo la notizia che i TH fossero in Nevada) Georg, è entrato in studio per la realizzazione del tatuaggio e ci è rimasto circa 3 ore.
Il soggetto è ancora top secret.


fonte: www.tokio-hotel.forumcommunity.net


Beh.. Speriamo che almeno sia bello! Aspetto le foto ù-ù


Cooooooooomunque volevo postarvi la foto del mio diario XDD



Image Hosted by ImageShack.us


carino è? *www* vabè ragazzuoli io vado! a presto e lasciate commenti!**

1 commento:

  1. Grazie 1000.. Ihih il pupazzo di neve xD! Che caruccia che sei *-*
    Scusa devo scappare, ciaooo ^^
    kiss
    saretta97

    RispondiElimina