lunedì 19 settembre 2011

I need a go, need a fuckin’ go.












Salve a tutti quanto tempo! :3 questi giorni sono stata davvero molto impegnata a causa degli studi uscite feste ecc. Come tutti voi anche a me è ricominciata la scuola ehsì <_< Come procede? Io ho cambiato tantissimi professori ed ho avuto molti nuovi compagni, tutti molto simpatici per fortuna (: Come vi ho già detto nello scorso post è stato il 23esimo compleanno di Guss! *_____* Tanti auguri al nostro orsacchiotto che si fa sempre più vecchio! :3 E sono andata a Roma con Rob, i suoi amici taranitini ed ho incontrato la Tokia, la mia Tokia. ♥ E' stato bellissimo rivederla *-* Abbiamo girato tantissimo, siamo andati all'Hard Rock e sui risciò *-* ci siamo divertiti troppo *-* Poi l'altro giorno ho rivisto Isa, era da tantissimo che non passavamo un pomeriggio insieme, è stato proprio bello. Riguardo ai Tokio Hotel  il sito di MTV ha pubblicato un articolo dicendo che i TH torneranno in primavera con un NUOVO ALBUM! http://www.mtv.tv/news/tokio-hotel-new-album-spring-2012 Io ancora non ci credo, significa che ci sarà un nuovo tour, significa che li rivedrò presto e che devo cominciare a rimettere i soldi da parte oddio mioooo! *_____* Non vedo l'ora madree! Speriamo tantissimo che rivengano a Roma, lo spero con tutto il mio cuore. ♥ Ho un disperato bisogno di rivederli dal vivo, mi mancano così tanto. Con il mio moroso Moska tutto apposto :3 Andiamo avanti insieme sempre più uniti. La mia piccola Nalah cresce sempre più, sta diventando una cagnetta sempre più monella v.v E' una pestifera assurda! Vi saluto gente, ho detto tutto :3 A presto ♥

6 commenti:

  1. Tu stai sempre a divertirti eh? **
    Anche io come te ho incominciato la scuola ed ho cambiato un pò di prof xDD Cmq sono cotnenta per te ^^ mi fa piacere che stia andando tutto bene :33 ahaha anche io qnd vado a Roma mi fiondo sempre nell'hard rock cafè *O*

    RispondiElimina
  2. Son contenta che ti sia divertita in questi giorni ^^
    In bocca al lupo per la scuola :D

    RispondiElimina
  3. ahah oddio bill biondo a vederlo mi fa ancora strano lol
    e vabè x)

    bisous carisima♡♡

    RispondiElimina
  4. grazie mille cara ♡ che gentile ♡

    btw, tutto bene dai, influenza a parte che per fortuna ora è già agli sgoccioli!
    :)
    bisous xxx

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per i complimenti. **
    Romics, affollato com'è (e ci mancherebbe), è bellissimo! Migliaia di manga e tante cose pucciosissime, per non parlare dei fantastici cosplay. Ne vale la pena andarci. ^^
    Belle foto! *O*
    Uee anch'io sono occupata con lo studio. ç___ç

    RispondiElimina