mercoledì 25 gennaio 2012

Here begins 2012

Me and Greta @Bari :)



GENTEEE! Finalmentissimamente torno a postaree! La prima volta che posto nel 2012 èèè! *-* Scusate il lunghissimo periodo di assenza ma data la chiusura di Splinder avevo perso tutta la voglia di aggiornare il blog, finchè ho scoperto che hanno dato la posibilità di esportare il blog, così non ho aspettato altro tempo e mi sono messa al lavoro :3 vi piacee? A me tanto! Così ordinato u.u Comunque, questo mese è stato davvero movimentato e anche stressante direi! Soprattutto quest'ultimo periodo. Ho passato capodanno con Ludovica e Federica, il 3 poi sono partita in Puglia ed ho incontrato quell'amore di Gretaa awww <3 è stato bellissimo poterla rincontrare *-* Poi sono tornata il 9, ho ricominciato scuola ed ora sto per concludere il primo quadrimestre, e male che va avrò il debito in matematica. Speriamo bene :/ In questi giorni ho visto spesso Isa, come sempre u.u Poi sabato sono andata allo street :3 E' venuto anche De Matteis con Audra, quanto sono carini! Oggi poi avrei dovuto prendere l'aereo per San Paolo e raggiungere il mio amore ma purtroppo ho avuto delle gravi complicazioni a casa, ed ho dovuto rinviare la partenza.. Speriamo che si risolvano presto ç_ç Che dire? E' un periodo davvero stressante, ma tutto passa no? c: Alla fine per star bene basta avere l'appoggio e l'affetto di quelle persone che ti vogliono realmente bene, anche se lontane. Comunque posterò molto più spesso perchè ho anche l'applicazione sul cell ora e quindi scriverò molto più spesso u.u Se mi prende anche tutti i giorni dai! :3 (quando avrò tempo e qualcosa da raccontare ovvio ahaha!) Riguardo ai Tokio Hotel non ci sono grandissime novità. L'applicazione BTK ha sempre più successo e domani finalmente sarà tra le applicazione del mio cell *-* Non vedo l'ora! Comunque ora vi saluto, al prossimo post gente! <3

14 commenti:

  1. Ciaoooooooooo^^ grazie mille e son contenta ke ti piaccia il mio blog ti seguo anke io :D piacere io mi kiamo domenica e sono di verona aneks e sono calabrese :D ho 17 anni tu invece sei di roma BELLA*-* a presto WE FOUND LOVE è stupendaaa :****

    RispondiElimina
  2. Hei!! Innanzitutto grazie per aver visitato il mio blog e sono contenta ti sia piaciuta. Anche io prima ero su Splinder e poi, cause di forza maggiore, sono migrata su Blogspot e devo dire che mi sto trovando bene.
    Non ho aperto un blog dal 2007 come te, ma solo verso giugno dello scorso anno. Tutte le volte che aprivo un blog, dopo poco lo chiudevo perchè non avevo mai nulla da dire o non avevo voglia di aggiornare. Ora invece, bene o male, cerco di tenerlo attimo con qualche aggiornamento. Troverai sopratutto post sul makeup dato che è la mia passione.. ma anche su argomenti random. Quello che mi passa per la mente e voglio condividere, finisce sul diario virtuale.
    Anche io sono "fan" dei TH anche se non ho mai viaggiato moltissimo per loro e ho fatto solo un concerto (12 aprile Milano).
    Per quanto riguarda il terremoto, è stata la 2a volta nella mia vita mercoledi scorso ad aver avvertito una scossa. Non immagino le persone dell'Aquila. Non riesco ad immaginare una scossa improvvisa così forte che spazza via tutto in pochi secondi.
    Complimenti per le foto. Mi piacciono molto! Ora mi metto tra i tuoi followers così posso vedere i tuoi aggiornamenti.
    Buona giornata! =)

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo...
    ti ho appena aggiunta su Twitter e se vuoi dare un'occhiata al mio Tumblr, ti lascio il link http://whatliesbeneath91.tumblr.com

    RispondiElimina
  4. Basta che vai nella tua bacheca e guardi nella sezione "blog che seguo" e vai su aggiungi uu
    Oh siamo coetanee :3 Una ragazza della mia età,alleluja! Il tuo blog mi piace tanto,lo sfondo è meraviglioso.
    Spero di farmene un altro di helix e forse boh,farò il nostril (ma con tutto l'impegno che ci sto mettendo a curare bene il foro nell'orecchio,sto cambiando piano piano idea). Il labret mi piace molto,sugli altri però xD Sai,piacevano anche a me i Tokio Hotel quando avevo 11,12 anni poi ho cambiato gusti musicali. E' la vita uu

    RispondiElimina
  5. Ciaoo!! Grazie mille per essere passata ** Sono contenta che ti piacciaaa ** molto carino anche il tuoo **

    RispondiElimina
  6. Una compare Alien! Ciao!
    Sono capitata dal tuo blog grazie allo space di Leda, mi incuriosiva il tuo nome e così sono passata! :)
    Vedo che ti piace anche Freaks! Bene, altra cosa in comune! :)
    Comunque piacere, sono Allie, 18 anni, Piacenza :)
    A presto!

    RispondiElimina
  7. Grazie cara per essere passata da me :) anche il tuo blog è carinissimo! Ti seguo! Ma non ti vedo fra i miei iscritti :/ a volte blogger fa i capricci... se ti va, riprova a cliccare su "unisciti a questo sito" ;)

    Un bacio!


    Rouge and Chocolate

    RispondiElimina
  8. Il problema è che mi da fastidio la grande fuoriuscita di sangue. Non degli altri,del mio x° Quindi vorrei evitare. Per ora mi limito alle orecchie xD Oyasumi.

    RispondiElimina
  9. aww grazie mille cara! e figurati, è stato un piacere poterti aiutare! ;)
    grazie anche per il follow! ;)
    bisous e BENVENUTA! :)xxx

    RispondiElimina
  10. Grazie mille :D anche quìì è carinissimoo, verrò anche io spesso a trovarti..Passa quando vuoi cara. :D Bacii. :*

    RispondiElimina
  11. ciaooo grazie x essere passata! scusa il ritardo vergognoso :D ma non ho molto tempo in questo periodo... anche qui è molto bello! ^^ come ti chiami?

    RispondiElimina
  12. ma quanto sei carina???
    Sei dolcissima giuro!
    Ti seguo mia cara...
    e spero che passerai a trovarmi!!
    Sarei onorata di averti tra i miei follower!!
    Tanti baci
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehiii grazie davvero infinitee! *-*
      Vorrei visitare e vorrei ricambiare il commento nel tuo blog ma non riesco a trovare l'indirizzo! ç_ç
      Grazie ancora, spero che leggerai questo commento e che mi risponderai con il link al tuo blog! :D Un bacio!

      Elimina
  13. Ciao Fabiana detta Hiby! Piacere di conoscerti! Ah, io conosco Klaire, dello street di Freaks! di Roma... e basta, penso! D:
    Purtroppo abitando in una città inutile come Piacenza, sono isolata dal mondo, non faccio parte di nessuno street...
    Ho visto che ti sei trasferita da poco, e ho visto che avevi creato anche un altro blog (che ovviamente ho visitato)... è bellissimo! :)
    Complimenti sul serio! :)

    Che scuola fai?

    RispondiElimina