mercoledì 2 maggio 2012

sag’s mir jetzt.




salve a tutti :) scusate l'assenza ma in questi giorni un po' per gli impegni, un po' per la voglia, non ho potuto postare come vedete. Questa settimana sono andata molto spesso a Ladispoli: giovedì con Isabella, siamo uscite tranquillamente, passeggiata come sempre u.u venerdì con Emanuela, Ludovica, Greta e Giorgia; loro dovevano fare un regalo per una loro amica ed io mi sono aggregata. Sabato invece con Antonel (che ringrazio tantissimo perchè è l'unico lettore fisso del mio blog credo ahah) e mi ha accompagnato a prendere quelle meravigliose scarpe Vans *-* Le ho pagate solamente a 20 euro mentre il giorno prima le vendevano a 72! assurdo! Il sabato pomeriggio è stato un po' tragico :sono andata a Bracciano con il Cotral, che dopo 5 minuti che ci ero salita sopra si è rotto in mezzo alla strada, abbandonata dal mondo e da tutti, dove non c'era nemmeno linea. Io ero mezza impanicata, sono rimasta per un ora bloccata lì con degli ultrasessantenni che andavano a Bracciano perchè rientravano dal lavoro. In poche parole ero l'unica femmina. Per fortuna dopo con Jessica siamo uscite in giro per Bracciano, e poi la sera siamo andate insieme alla festa di Sara, la nostra compagna di classe :3 ci siamo divertiti tanto :) (l'ultima foto che vedete siamo io e Mary ballando i balli di gruppo ahah!). Domenica poi io e Isa siamo andate di nuovo a Ladispoli, ma poi siamo tornate a casa sua perchè aveva cominciato a piovere. Inoltre domenica diciamo che mi sono dedicata a mio padre e mia sorella dato che non stiamo mai insieme, abbiamo visto due film: il primo è Scialla, è un film  carinissimo, ve lo consiglio assolutamente, parla della vita di noi adolescenti, specialmente romani AHAHAHAH! E poi Hachiko, di cui sicuramente la maggior parte di voi avrà sentito parlare, vi consiglio di guarlarlo assolutamente :) secondo me solamente chi ha un aninale domenstico può capire in fondo quel film, mi ha fatto fare i peggio pianti ahahahha! Poi lunedì sinceramente non ricordo più cosa ho fatto X°D credo nulla! Invece ieri sono andata con mia madre, mia sorella e un'amica di famiglia a Parco Da Vinci :) non ho comprato nulla però XD ho girato per negozi a provare e provare ma non ho trovato nulla. Ero tentata di comprarmi un top con degli acchiappasogni da Jennifer che sta anche a Ladispoli, nel caso ci dovessi ripensare sta lì ahahah! Ieri comunque ho scaricato finalmente la BTK :3 Mi fa sentire mooolto molto vicina ai gemelli, ci accontentiamo di poco ahahah! Dunque nulla, questa settimana sarà atroce perchè ho un sacco di compiti in classe. Oggi per esempio ho avuto il compito di economia e l'interrogazione di arte (ho preso 8, mi faccio paura cristo HAHAAHAH). Domani ho interrogazione di geografia, compito di matematica e compito di francese, iniziate a costruirmi la tomba. ora vado a seppellirmi nei libri, dovrei essere a studiare già da un bel pezzo, ma in questo momento non faccio altro che pensare a sabato, che andrò al concerto degli About Wayne! pihpiafewpihfqoihoi e domenica quello degli Anthem! *______* non vedo l'ora! vi farò sapere! a presto gente! xx

7 commenti:

  1. L'unico lettore fisso? E dove mi lasci? ç.ç
    Comunque molto carine le vans,hai avuto proprio culo,da me c'è un negozio che le vende (l'unico che le ha poi..) e costano un rene xD
    Devi spiegarmi come diamine fai a stare così tanto in giro e andare bene a scuola,io vado male in alcune materie ma sono quasi sempre a casa ._________. Mi sento una pantofola.

    RispondiElimina
  2. Il lettore fisso è sempre qui. (:

    RispondiElimina
  3. Ah capito ahahahah beh,son soddisfazioni!
    No io non ce la faccio,sopratutto perchè non ho una buona memoria >> Domani ho compito di italiano e sto morendo di sonno,non capisco un cazzo del nuovo argomento di fisica e ho anche un interrogazione venerdì ._. Una cagata insomma. L'unica cosa che mi distrae è il fatto che sto comprando delle cose da regalare al mio ragazzo per il compleanno. Tu?

    RispondiElimina
  4. schiaooooooooo
    sto bene per fortuna il dente è cresciuto!!ahah alla fine però ho sempre dovuto mettere un gel per l'infiammazione.. ma vabhè:) oddio hai comprato le vans** sn bellissime! io ne ho un paio viola con i lacci e poi quelle tipo pantofola e sn davvero comodissime!! cm va il raffreddore?non è che è allergia?

    RispondiElimina
  5. Vans... 20€... che botta di... coff coff xD

    RispondiElimina
  6. Oddio quanti compiti :/ e pensare che fino all'anno scorso anche io subivo tutto questo. Ti son nel cuore :D comunque mi pare di ricordarmi di te su splinder ma non ne sono sicurissima, ti seguo volentieri

    RispondiElimina
  7. Complimenti, ci sai fare davvero con gli affari ;-)

    RispondiElimina