domenica 3 giugno 2012

free to say "we will make it" (:

 





 salve a tutti :3 scusate il ritardo come al solito ahahh! questi giorni sono stati davvero belli, è iniziata la mia estate gente! non vedevo l'ora che arrivasse! sono uscita dagli esami con la bellezza di 77 punti! non è magnifico? :3 Sono andata a Roma a far foto, sono uscita qui per Ladispoli ecc :) In questi giorni ho acquistato davvero moltissime cose, soprattutto su ebay! Appena arriveranno posterò le foto :) è incredibile quanti accessori sia riuscita a comprare con soli 10 euro! pazzesco *-* Ieri sera invece sono stata a Roma dato che c'erano amici di famiglia a casa e ne ho approfittato per incontrare la Tokia <333 Insieme ci siamo comprate due braccialetti intrecciati in cuoio, uguali ovviamente u.u li vedete lì nella foto :) poi mi sono comprata una collana a forma di chiave di violino fatta in vetro, tutta azzurra e viola. E' meravigliosa, peccato che la foto cell'abbia solamente su Instangram ahahah! Purtroppo non ho potuto andare al concerto dei Diorama però in compenso andrò a quello degli Anthem il 7 luglio. CRIBBIO NON VEDO L'ORAAAAA ***** Riguardo agli acquisti l'altro giorno girando per Bracciano con Michela passando dai cinesi ho comprato quelle bellissime scarpe che cercavo da una vita. Erano in saldo, non potevo lasciarmele scappare *-* Sono comodissime! Sicuramente ora vi starete chiedendo cosa c'etra la foto di Bill che ho postato, ora vi do la risposta: nulla. Volevo solamente postare questa bellissima foto della BTK :3 lui è bellissimo, come sempre. spero tornino presto <333 Ora vi lascio, è davvero tardissimo, è ora di andare a dormire e domani devo andare con Michela al mare u.u a presto gente, ricambierò tutti i commenti che ancora non ho ricambiato il prima possibile, buon inizio giugno a tutti! e ricordate di votare i Tokio Hotel agli OMA u.u il link per votare lo trovate nel post scorso (: xx! <3

14 commenti:

  1. ahah come al solito sei sempre a giro a goderti la vita XD
    beate te :-)

    RispondiElimina
  2. figurati :)

    btw GRAZIE mille ;), anche io voglio provare presto qualcosa della linea YAMAMAY Beauty e per l'estate ancora nulla di deciso, ma vedo che tu hai già iniziato a godertela, fai bene cara! ;)
    bisous xxx

    RispondiElimina
  3. Ho letto la tua descrizione. Anche se non seguo i Tokio Hotel mi hai fatto davvero una buona impressione e farmeli stare simpatici, sei grande; e complimenti anche per tutto il resto del Blog.

    Buon inizio giugno. :*

    RispondiElimina
  4. Infatti! Speriamo si sblocchi presto qualcosa >.< Oh che bello ** Non ci sono mai stata ma dalle foto che vedo il mare è stupendo ** Anche io non vedo l'ora che arrivi luglio e agosto almeno stacco un po' da 'sta routine >.< Complimenti per il voto! :D Cos'hai preso su ebay? :3

    RispondiElimina
  5. Non preoccuparti ;D
    E' iniziato bene :D a te?

    RispondiElimina
  6. Eh mi sa che anche quest'anno non mi salvo..Maledetta matematica == La odio,la odio,la odio! Comunque grazie.

    RispondiElimina
  7. ciaoooo ^^
    ho letto tutto il post... che esami hai fatto? di qualifica? complimenti cmq per il punteggio!
    e grazie per l'in bocca al lupo

    RispondiElimina
  8. schiaooooooo hiby-chan!
    oddio bravissima*_______* davvero complimenti*le offre un biscotto che aveva fatto domenica*
    oddio anche tu compri dai cinesi??Anche ioooooooooo!! anche perchè hanno cose davvero carinissime e poi costano poco!! le scarpe sono davvero belle!! dai che luglio arriva presto per andare al concerto!!e su ebay cos hai preso??^^

    RispondiElimina
  9. Ciaooooooooooooooo!!!!!
    è iniziato nnt male, a te vedo che è andato bene
    che cosa hai preso di bello :D ??? bacix :**********

    RispondiElimina
  10. Fabiana, io sono Kè. Il piacere è tutto mio. :)
    Allora, come vanno le cose?



    Buon proseguimento di serata!

    RispondiElimina
  11. si dai, i primi giorni di Giugno erano andati un po' male ma ora piano piano si sta riprendendo sto mese, te come stai?

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il punteggio! ^^
    Lol, quanti braccialetti. *guarda la prima foto* *^*

    RispondiElimina