martedì 10 luglio 2012

TORRE RINALDA 2012!


















c'è troppo troppo troppo da raccontare di quelle due settimane passate a Torre Rinalda. L'anno più bello di tutti, le due settimane più pazze che abbia mai passato, non me le dimenticherò mai, come tutti gli animatori siciliani e ragazzi che ho conosciuto, tutte le cazzate fatte con loro a partire dalle mattine in spiaggia, i tornei, i balli di gruppo, i pomeriggi in piscina, le partite degli europei che vincevamo, gli spettacoli (ho recitato in due sketch ed ho pure sfilato ahah) e le notti passate insieme, in spiaggia ed in piscina e nella camera degli animatori :) Quest'anno ho rimorchiato da paura ahahah! Mi mancherà tutto di questa vacanza. Sono troppi i nomi da ricordare, ma non scorderò mai nessuno di loro, poco ma sicuro. Tornata a casa la settimana poi è andata avanti con le uscite tra mare, Ladispoli, Bracciano e concerti. Sono stata sabato a Roma al Bring it Back dove io sono andata lì per vedere gli Anthem. C'erano moltissime band moolto brave, io lì non ho resistito a comprare la maglia degli Anthem che vedete nella foto. Sono stati pazzeschi, io mi sono divertita troppo quella sera, ovviamente prima fila. Ma ho una grandissima novità: MERCOLEDì PARTO A LOS ANGELES! proprio così, uno dei miei sogni più grandi finalmente si avvera ed io non ci credo che sta per accadere. Finalmente mio padre mi ci porta, quindi significherà che posterò foto a morire AHAHAH! Chissà chissà se beccherò i Kaulitz c: con il culo che ho poi HAHAHAH! Approposito dei Tokio Hotel, volevo ringraziare tutti coloro che hanno cliccato sul link degli scorsi post perchè abbiamo vinto agli OMA! *w* Congratulazioni a tutti noi! WE DID IT AGAIN! Comunque mi dovete scusare per il ritardo mostruoso, appena potrò ricambierò tutti i vostri commenti. Ora vado che è tardi gente, un bacio a tutti, a presto. <3

9 commenti:

  1. L O S A N G E L E S!? Muoio d'invidia ç_ç
    Divertiti!

    RispondiElimina
  2. COSA!? Cioè praticamente ti stai divertendo come NON MAI xDD Ti odio esageratamente xD AHHAHAHAHAH madò mi fa tanto piacere che ti sei divertita così tanto *_* e adesso vai anche a LOS ANGELES ç_________ç MA CHE CULO ENORME T.T ti invidio un sacco mi raccomando divertiti per tutte noi e fai tantissime foto *O* <3

    RispondiElimina
  3. Oh rieccola xD Sìsì,tutto bene e tu vedo stai benissimo! Sono contenta. Los Angeles,wow! Che invidia!

    RispondiElimina
  4. eccotiiii ^^ wellaaaaa quante belle foto!! come è andata??
    io gli esami bene, 91/100 ^^
    a settembre vado 2 settimane in sardegna con il mio raga

    RispondiElimina
  5. uh, quante foto! si vede che ti sei divertita e ti stai godendo l'estate! :)
    bisous xxx

    RispondiElimina
  6. schiaoooooooooooooo
    oddio quante foto e tutte bellissime** guarda le mie vacanze stanno procedendo abbastanza bene, sto lavoricchiando un po'.. almeno riesco a mettermi qualche soldino da parte e intanto continuo a fare volontariato cm sempre!daii vai a los angeles??*__________* wao che bello!! poi voglio le novità di los angeles XD!!!!cm stai??

    RispondiElimina
  7. Ciaooo!! Sono tornata anche io ^-^
    Com'è andata? :D Che belle le fotoo ^__^
    A me è andato tutto benissimo peccato che sia volata la settimana ç_ç

    RispondiElimina
  8. Ciaao. Lo so, sono sparita. ç.ç Come stai? Senti un pò, ho visto che hai twitter e tumblr. ti aggiungo, così possiamo sentirci altrove perchè sto blog mi ha stufato.

    RispondiElimina
  9. ciaoooo ^^ l'estate procede bene dai!! troppo veloce, ma va bene così :) tu??

    RispondiElimina