venerdì 8 febbraio 2013

last month

with my sweet shool's friends <3
The Anthem live @Orion
Diorama live @Orion

salve a tutti :3 anche stavolta aggiorno dopo parecchio tempo, è passato un mese dall'ultima volta che ho aggiornato. diciamo che non sono successe grandi cose, sono andata a scuola (le foto che vedete sono del compleanno di sara, la nostra amica che ha fatto 18 anni lol) e sono uscita spesso. adesso si è concluso il quadrimestre, ho solamente debiti in italiano e storia, stessa prof guardacaso. coomunque, una cosa molto entusiasmante che ho fatto è stata sicuramente andare al concerto degli Anthem e Diorama. Hanno aperto gli Avalance Diares che mi sono particolarmente piaciuti, sia nel genere di musica che nell'esibizione. Poi a seguire ci sono stati gli Autoreverse che già avevo visto al concerto degli About, gli Anthem magnidici come sempre e i Diorama che non vedevo da Marzo, quasi un anno. Tutti molto molto bravi, mi sono divertita molto. L'Orion di Ciampino è un locale davvero molto bello, spero di riandarci presto :3 del resto sono uscita parecchie volte in questi giorni, ho avuto anche parecchio da fare per quanto riguarda la scuola, quindi non ho da raccontarvi nient'altro di particolarmente interessante. Non ho fatto più acquisti, diciamo che mi sono tenuta i soldi da parte per Tokyo, dove partirò domani <3333 Non è fantastico?? Finalmente potro dire di essere in un Tokyo Hotel LOLOLOL. Non vedo l'ora di poter scattare una marea di foto, comprare le peggio cazzate, vedere i cosplay, i templi, mangiare sushi, sentire il chiasso delle macchine, le luci della strada, e cercare di parlare con qualche giapponese e capire la loro mentalutà! sarà questo l'argomento del prossimo post, quindi rimanete aggiornati :) riguardo ai Tokio Hotel (il gruppo ahaha) dicono che torneranno presto, come al solito, inoltre Georg si è tagliato i capelli. non è sconcertante la notizia? Rivoglio i capelli bellissimi e lunghi del manzo :((( adesso vado gente, ho ancora un sacco di cose da sbrigare tra capelli, smalto, valigia ecc. e stasera devo anche uscire con simone e gli altri. un abbraccio, bye!

8 commenti:

  1. Leggo che parti domani!! Buon viaggio!! Poi vorrò sapere com'è andata e com'è Tokio! Sarei curiosa di visitarla ^^

    RispondiElimina
  2. schiaooooooooo*-*!!
    ahahha *offre un pezzo di tronco alla nutella*
    ahha sto bene grazie! passo le settiamane a fare da tata:P e mi diverto moltissimo!oddio vai a tokyo??O______O nuoo portami con te!! anzi io mi fermo prima in korea a salutare Top dei bigbang(Top *w*) devi raccontarmi poi cosa hai visitato!!aaa vai in un maid cafè >.< !!!e poi manga*-*-*-*-* oddio*sviene*

    RispondiElimina
  3. AAAAAAA ODDIOOOOO CHI HO RITROVATOOOOO
    ti ricordi di me??? facevo il 365DP su splinder, ero HopeRocketQueen e sono tornataaaaa :D

    RispondiElimina
  4. Io lo scientifico... ho letto che sei partita per Tokyo ** stupendo... quando torni voglio sapere tutto **

    RispondiElimina
  5. Cavolo Tokyo, che invidia ç___ç
    Prima o poi dovrò andarci anch'io. Anche se in ritardo, buon viaggio xD

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti, vi ricordate di me? Okay, odio i copia/incolla, li trovo ridicoli, ma per una volta ne avrò bisogno. Torno a scrivere nel Blog dopo tantissimo tempo, ho avuto parecchio da fare, sono successe una marea di cose che ho anche evitato di scrivere nel post scritto come ritorno, ho semplicemente precisato cosa mi prende in quest'ultimo periodo come se il resto lo sappiate già... e anche se non lo saprete, state certi del fatto che passo passo lo scoprirete. Spero ci sia ancora qualcuno disposto a seguirmi, nel frattempo io sono onorato di leggere chiunque, sono iscritto a Blogger proprio per questo... leggere e condividere.

    A presto, prestissimo :)
    k.

    RispondiElimina
  7. ciaoooooooo........sono tornata :) sono ciuzza (ila)..ho cambiato blog..l'altro non esiste più...che mi racconti?? bacio

    ps. il link è ciuzzettabruffa.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. ciaoooo ^^ cm stai?? scusa l'immenso ritardo cmq belli i capelli che hai nella foto del profilo :) baciii :***

    RispondiElimina