sabato 18 agosto 2007


ciao a tutit!!! com va? spero bene!! oggi ho praticamente cantato tutto il giorno a singstar.. un gioco che mi son comprata per la play 2... è stupendo .ho cantato così tanto che mi è venuto quasi il mal di gola! XD vabbè lasciamo stare.. voi a che punto state con i compiti delle vacanze? io sto abbastanza bene... mi mancano solo 4 traduzioni di inglese da fare! Poi sn felicissima oggi perchè domani arrivano le mie cugine! che bello!non vedo l'ora di rivederle! sentite, io il mio blog non l'ho ancora... come dire...finito... quindi se magari mi potreste dare dei consigli ve ne sarei molto grat!^^...grazie!!^^.. vbb ora vado che è ora di cena mi brontola la pancia X°DD ciao!



 

5 commenti:

  1. ciaooo!!ke bello il tuo blog!!passa a trovarmi se vuoi...baciooo!

    RispondiElimina
  2. ma è super carino anke qui!! grazie x essere passata da me.. vieni ancora a trovarmi.. ^_^

    RispondiElimina
  3. ciao!!! anke il tuo blog è stupendo... :-D grz x i complimenti e x essere passata dal mio... spero tornerai presto a trovarmi così farò ank'io... se ti và agg nella tua lista di amici... un besos!!!

    RispondiElimina
  4. Ola, diciamo che in fase di aggiornamento........quando sarà finito poi mi dirai anche il tuo non è male.........
    E.T.

    RispondiElimina
  5. Tranquilla se vuoi metti anche il erzo come si dice non c'è due senza tre ;-).

    Passa a trovarmi poi quando te và.....

    Bye E.t.

    RispondiElimina