mercoledì 22 agosto 2007


ciao a tutti! come va?a me bene! a chee punto state con i compiti ora?? io ho quasi finitoo! ** forse oggi se non ho nulla da fare mi metto a farli, poi magari vado un po' in bici... mm mi piacee! <3...sapete domenica vado andare a parco leonardo a comprarmi le all star...finalmente... fra un pochetto qui a cerveteri arriva la sagra dell'uva e vorrei uscire con qlc mia compagna di scuola...non vedo l'ora che arrivi! comunque  vi piace il mio blog? sapete che l'ho fatto da poco però nn so neanche io se mi piace o no!XD vabbè ora devo andare...ciao!



Free Glitter Graphics, Cartoon Dolls, Animated Icons, Friendster Graphics, Piczo Graphics, MySpace Graphics, MySpace Codes, MySpace layouts, Doll Codes from http://www.freeglitters.com

12 commenti:

  1. ciao grazie di essere passata... cmq anke il tuo blog è davvero molto carino... mi farebbe molto piacere ke ripassassi... baciottonissimi glo

    RispondiElimina
  2. ciao!
    ke carino il tuo blog cosi confettoso..
    baci passa dal mio!
    ely

    RispondiElimina
  3. si è bello!io me li sarei persi volentieri quei telefilm...XD
    però io non ho fatto nemmeno un compito ed ho da recuperare 2 debiti -.-
    eh va beh passa da me se vuoi

    RispondiElimina
  4. beata te...sigh io sono in crisi! ho 2 libri da fare e un sacco di compiti di italiano...sono nei guai il fatto è k appena apro il libro...non lo so mi viene un senso...insomma che proprio non ce la faccio!!! anche se è nuovo il tuo blog è mucho mucho carino chicaa!!! (oggi sono in vena spagnioleggiante!!!) buon prosegiumento passa quando vuoi da me, è sempre un piacere!!!

    RispondiElimina
  5. C'è da dire che Tom Kaulitz è un gran fico...ma io preferisco Bill!!!(alla fine sono gemelli, non è che cambi molto!)

    RispondiElimina
  6. Ed eccomi qui!!! Grazie per essere passata!!! mio dio che bello il tuo blog!*ç* Così coccoloso!!!*-*
    Sono passata a ricambiare il salutino ma penso che tornerò molto ma moooolto spesso qui(e questa è una minaccia!XD)! ...be dai...Spero ci sarai anche tu il 30 ottobre all'Alcatraz di Milano per il concerto dei Tokio Hotel (sempre se la cosa sia vera...ma essendo scritta sul sito ufficiale credo proprio di si!^^)...Vedere il mio Bill...i TH...che sogno!!!*-* be...me va ora! alla prossima!! Bacioni Sasi

    RispondiElimina
  7. Secondo me il tuo blog è molto carino! ^^ Con quei personaggini in alto così kawaii!!! *___*

    RispondiElimina
  8. grazie passerò spesso da te..blog carino il tuo...smack

    RispondiElimina
  9. ma com'è puccioso questo blog ^o^
    sono rimasta 10 minuti a fissare i pupazzini che saltellano, sta cose me fanno morì *Q*
    eheh

    le all star le voglio anch'io u.u

    grassie pe la visita ;)

    RispondiElimina
  10. ciao, grazie per il passaggio dalle nostre parti, torna quando vuoi!!! thelma e louise

    RispondiElimina