mercoledì 7 novembre 2007


Ciao a tutti! E' tanto che non posto! Cominciamo da mercoleedì 31... la notte stregata di Halloween! *-*Sono venute a casa isabella e elena! ci siamo divertite! Sono venute verso le 5 così ci siamo truccate ed andiamo a fare dolcetto scherzatto XD Andiamo in un portico e c'era un cane grandissimo o.ò anzi non era un cane, era un cavallo xD Allora ci mettiamo a citofonare a tutti ma nessuno apriva! XD Alla fine una signora va davanti a portone per vedere ALLA FINE HA VISTO CHE SBATTAVAMO LE MANI SUL PORTONE E CHIEDAVAMO AIUTO FINALMENTE " HA APERTO".. elena appena ha aperto è entrata e ha detto :<< grazie grazie signoraa!! >> ahahaahh!! oddio!! Quando ha aperto Elena se l'è abbracciata per felicità! XD Poi ogni ad un punto mi metto sul muretto e mi metto a cantare Spring Nicht urlando buahahah XD In seguito andiamo un po in giro e torniamo a casa anche perchè era iniziato a piovere e ci vediamo schrei live! *-* Poi arriva l'1 Novembre, tanto aspettato, perchè ci sono gli Ema, e naturalmente ci sono anche i TH! I TH hanno vinto il premio Inter Act! Che spettacolo *-* Poi si sono esibiti e mi sono anche emozionata XD Con quella pioggia *-* Poi è uscito un nuovo video il 2 novembre che si kiama  1000 meere *-* è stupendo! Lo posto ^^ A presto, ciao!



1194018123mx0



La premiazione dei Tokio Hotel



Performance: Tokio Hotel



Performance: Tokio Hotel



[youtube http://www.youtube.com/watch?v=RJf8IJv-jXs]


 


 


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=4-kNqnfQERk]

8 commenti:

  1. i tokio hotel sono il sangue che scorre nelle mie vene ormai, non perché amo Bill, Tom, Gustav o Georg, non perché sono fighi, ma perché le loro canzoni hanno dei testi stupendi. Li conosco da molto prima che facessero sentire la loro voce anche qui in italia.

    Mi danno fastidio le fan che sono fan dei Tokio Hotel perché Bill o Tom sono fighi, ed è già tanto se sanno che il bassista e il batterista si chiamano Gustav Schafer e Georg Listing.
    Anch'io sono passata nel periodo Bill ti amo sei tutta la mia vita.
    Certo, se mi chiedesse il numero di telefono non esiterei a darglielo, ma l'amore è un'altra cosa.
    Li ho conosciuti un anno fa in un modo stranissimo: Ho trovato su google una foto di bill, si chiamava: Bill_von_tokio_hotel, lo ricorderò per sempre, mi sono innamorata di quella foto, in cui aveva ancora il ciuffo e i capelli corti, ho cercato bill von, non sapendo ancora che significasse da/dei... mi sono trovata davanti le foto dei tokio hotel. Ho scoperto che erano una band e ho cercato su youtube 'tokio hotel' ho sentito schrei e me ne sono innamorata. Ora le conosco tutte, ho schrei, scream, zimmer483, schrei so laut du kannst e lo schrei live.

    Adoro la loro musica, adoro loro, li amo tutti. E non mi importa se mi dicono che sono ossessionata da loro, perché anche fosse?
    Tutti alla mia età hanno avuto degli idoli con cui riempivano i diari.
    Tutti a quattordici anni li hanno avuti.
    Non mi importa se mi dicono che sono piccola, che sono la classica ragazzinaurlante.
    C'è qualcosa di male se ascolto i tokio hotel? Se ascolto il pop-rock anziché il metal?
    Ho fatto un crimine per questo?

    anyway, grazie per essere passata da me! ricambio la visita! =)

    RispondiElimina
  2. Brava!!Anche io non le sopporto quelle fan che dicono"Mi piacciono i Tokio Hotel..ke bono Bill"..poi magari conoscono solo monsoon =.='!!Comunque agli ema sono stati bravissimi!!Il finale è stato stupendo...tutti bagnati

    RispondiElimina
  3. Ehilà,ma dove sei finita??...
    Buonasera comunque...bellissimo Bill agli EMA!!!..

    RispondiElimina
  4. Grazie 1000 per gli auguri...come promesso,metterò il test per vedere con quale dei TH vai d'accordo...anzi,te lo scrivo qui e tu mi d'hai le rix e ti scrivo il risultato... a me è capitato che in una domanda ero indecisa fra 2 rix,quindi metti pure 2 rix ad ogni domanda così vai d'accordo con 2 dei th...!!
    Sono stata chiara??...

    RispondiElimina
  5. VIA COL TEST!!!!!
    1.PER UNA SERATA TUTTA POP CORN DA TRASCORRERE CON IL TUO LUI,QUALE TRA QUESTI FILM SCEGLIERESTI??...
    A. Notting Hill
    B. American Pie
    C.Matrix
    D.Fight Club

    2. DOVE TI PIACEREBBE INCONTRARE IL BOY DEI TUOI SOGNI??...
    A. Al luna park
    B. In un pub underground
    C. Al Louvre di Parigi
    D. Nel suo camerino,dopo la prima della recita scolastica

    3. E DOPO IL PRIMO INCONTRO,COSA VORRESTI CHE FACESSE??...
    A. Che mi accomagnasse sotto casa salutandomi con un casto bacio sulla guancia
    B. Che appena sotto il portone mi saltasse letteralmente addosso
    C. Che mi chiedesse il permesso per darmi il primo vero bacio
    D. Che dicesse di aver scelto me tra dozzine di ragazze che gli fanno il filo

    4. QUALE TRA QUESTI E' IL LOOK CHE PREFERISCI IN UN RAGAZZO??...
    A. Casual:t-shirt,jeans e scarpe da ginnastica
    B. Classico:maglioncino girocollo con t-shirt che si intravede
    C. Alternativo:jeans skinny e particolari che catturino l'attenzione
    D. Finto trasandato:jeans larghi e slip ben in vista

    5. PER UNA VOLTA LO INVITI A CENA TU...DOVE LO PORTI??...
    A. Ristorante Giaonese
    B. Ristorante Eritreo
    C. Fast Food
    D. Ristorante Francese

    6. QUAL'E' LA PRIMA COSA CHE NOTI IN UN RAGAZZO??...
    A. Il look deve essere straordinariamente originale
    B. Il sorriso,deve trasmettere emozioni
    C. Il sedere,meglio se ben evidenziato da un jeans all'ultima moda
    D. Gli occhi,devono essere vispi e curiosi come quello di un bambino

    7. DA LUI COSA CERCHI??...
    A. Risate a volontà
    B. Gesti folli ed eclatanti solo per me
    C. Amore puro
    D. Passione travolgente


    P.S. Non rix pensando "BILL PENSA QUESTO QUINDI RIX COSI'" ma rix come la pensi tu...è abbastanza impossibile che esca Bill,però a me è uscito BILL & TOM...mah...

    RispondiElimina
  6. un fan anche tu dei tokio hotel!!!!!!
    bello il tuo blog!!!
    baciox

    RispondiElimina
  7. il live di monaco è stato spettacolare..

    RispondiElimina