domenica 28 ottobre 2007


Ciao a tutti! Volevo raccontarvi della bellissima giornata di ieri con Isa e Lelle *-* Abbiamo giocato a Buzz! (io e isa abbiamo la stessa passione per Bill quindi quando rispondevamo alle domande premavamo sempre l'arancione perchè è il colore preferito di Bill X°DDD)Mia sorella e lelle si sono messe a giocare a sing star mentre io ed isa ci siamo messe a vedere le immagini di Bill e poi siamo andate anche noi a giocare a Sing Star XD Mary e Lelle sembravano uscite fori de testa perchè di punto in bianco se mettevano ackantà le canzoni degli US5... Poi abbiamo fatto le bustine per Halloween perchè vorremo organizzare qualcosa... Io sulla bustina ho scritto Bill ich liebe dich e ci ho incollato un suo disegno *-* (Me lo ha fatto Isa il disegno xD) ed il simbolo dei TH. Per finire io e isa ieri avevamo pure la maglietta UGUALE dei TH *-* Isa ha avuto la bella idea di farci skattare la foto insieme*-* Isa è quella a destra e io sn quella a sinistra. Se ci fate caso Isa ha le CORNAA! XDD In pratica metre stavamo facendo le cose di halloween gli ho fatto vedere le mie corna di halloween della festa a casa mia dell'anno scorso... poi se l'è scordate di tojelle perchè si è messa a cantare la canzone dei TH BEITCHE! XD Oggi poi sono andata al mercato ed ho comprato il mio primo smalto nero *-* Ora vi lascio la foto mia e di Isa. Si intravede anche la mia piccola ciocca bionda XD Ciao a tutti!



2710071920ne4

6 commenti:

  1. AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH sono la prima!!!..
    Belle le corna...sai dove vado domani??...
    AL CONCERTO DEI TOKIO HOTEL!!!!!
    Allora sul mio blog ti ho rix...Bill ha avuto un flirt con una certa Lafee...che c'ess!!!..
    Kix e passa...

    RispondiElimina
  2. voglio pure io la maglia dei tokio ç____ç

    CutieCorpse

    RispondiElimina
  3. non me ne parlare. neanche io sono potuta andare.

    me triste :(

    RispondiElimina
  4. il concerto dei tokio è stato favolosissimooo

    RispondiElimina
  5. vabbeh dai ma ci sarà il tour italiano! ti rifarai :P

    RispondiElimina
  6. invece di amiche perché non freunde fur immer?
    ^___________^
    bella la maglia!

    RispondiElimina