lunedì 10 dicembre 2007

...l'immacolata...


ciao a tutti!! come va? a me tutto bene!!  venerdì sono partita e sono andata a bari a trovare i miei: finalmente vado a trovare la mia migliore amica nancy!! che bello!! non sapete quanto mi è mancata!! *-* non la vedevo da maggio!! o.o  sabato mattina viene a casa di mia nonna a trovarmi e insieme giokiamo alla play a CSI XD poi lei si ferma a pranzo da me... verso le 3 andiamo al palazzetto a vedere la partita che la nostra squadra giocava... noi ci siamo messe in prima fila ...la madre di nancy si era messa dietro... oh mamma... un ora e mezza non sapete che abbiamo passato XDD vicino a me e a nancy c'erano 2 che ogni  secondo si alzavano e urlavano ...dovevate vedere le facce che avevamo noi 2 o.o ... però nonostante tutto ci siamo divertite da matte! *-* poi rigiochiamo a CSI e anche con adry e mia sorella...per  risolvere un caso 2 ore e mezzo... omg ò_ò poi non ce la facevamo perchè la tv era mlt vecchia e faceva un fischio insopportabile! ò-ò poi dato che era la sera dell'imacolata andiamo a ballare a una sala da ballo e c'erano anche silvia e stefania, le mie 2 cugine. Ora vado, a presto! ciao!*-*



6609dx6



6605da3



4firmavm5[1]

8 commenti:

  1. Il gioco di CSI??...
    Non ci credoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Chissà che figata...e la partita??...
    Belle le immagini...
    UN BACIONEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao faby io sn ridiventato anti th xciò il tuo blog nn mi piace ciao giuliy

    RispondiElimina
  3. Buon inizio di settimana un baciotto..

    RispondiElimina
  4. ihih sempre a giocare ehhh amòòò hihi...sono contenta che ti sei divertita..un kissoneee...tadb...
    [.tOk!O.hOt3ll!na.g!Rl.94]

    RispondiElimina
  5. CiAu tEsOrOoOOoOo!!!!!!! Un kIsSoNe aNk a tEeEeEEeE!!!!!!!!!!

    RispondiElimina