sabato 1 dicembre 2007


martedì 25/03/2008 i tokio hotel terranno un concerto al palalottomatica di romaaaa!!!!!! e io... HO GIà PRESO I BIGLIETTIIII!!! ODDIOOOO!!! NON CI CREDO!! FINALMENTE IL MIO SOGNO STA PER DIVENTARE REALTàààà!!! *____________*



oddio!! a dir la verità sapevo che ci sarebbe stato un concerto a marzo dei TH qui a roma... xò nn era sicuro!! sulla mail che ci manda il sito dei TH c'era scritto chee le date fino al 2010 che giravano su internet erano tutte falsee!! quindi immaginatevi come stavo!! XD invece nooo!!i tokio hotel verrannooooooo!! *____________* aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! Che belloo!  ho un'altra notizia...sto organizzando uno street team dei TH qui nel mio paesee!  ho già raccolto un po di fan !!! :)))... immagino che saremo uno ventina circa xD



MI DATE QUALCHE VOSTRA IDEA DA ORGANIZZARE IN QUESTO STREET TEAM?? :D IO HO PENSATO DI FARE UN SONDAGGIO TRA CHI VI PIACE DI PIU' TRA BILL TOM GEORG O GUSTAV..MA MI SERVONO ALTRE IDEE!



Vado, a prestissimo! *-* ciao!



TokioHotel2[1]

14 commenti:

  1. che musica fanno? Quasi quasi li scarico.
    Molto carino il ragazzo con i capelli a porcospino.
    Cazzo, sto veramente invecchiando.

    RispondiElimina
  2. Grazie per la visita. Molto bello il tuo blog, passerò spesso a trovarti. :) Vedo che sei un'appassionata dei Tokio Hotel, un gruppo che però non conosco. Ascolterò qualcosa su youtube! :)
    Un abbraccio,
    Sinfonia

    RispondiElimina
  3. Io non li conosco affatto...
    ...e mi sento vecchio. Sulle mie riviste questi signori non ci sono... non ne parla nemmeno il Mollicone nazionale. Devo aggiornarmi...
    ...anche con le nuove maniere di scrivere in italiano. Oddio sono già absoleto solo a 28 anni?!
    help!
    Un bacione e buonanotte
    Aleks

    RispondiElimina
  4. Wow, un blog interamente dedicato ai Tokio Hotel.
    Non ti sembra di investire troppo su di loro?
    Tra qualche anno potrebbero sparire nel nulla, oppure col passar del tempo non li considererai più così tanto.
    Fidati, è successo anche a me con altri cantanti ^^
    Grazie per i complimenti!

    RispondiElimina
  5. Ehilà...io Sabato ho visto i TH ai Nickelodeon!!!..
    Beh,potresti chiedere quali delle canzoni piacciono di più musicalmente e per il significato...
    Poi se mi viene in mente altro ti avviso...
    Però tu mi devi fare il favore di andare sul blog dei THR3 e guardare il post del 30 Novembre...
    Un bèsoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passata nel mio blog :), sinceramente a me i Tokio Hotel non mi piacciono molto ma ognuno ha i suoi gusti :). Buon concerto per il 2008 xD.

    RispondiElimina
  7. ciao sono RoX dei thr3....molto bello il tuo blog!ci sempre visita!!!! noi ricambiamo

    RispondiElimina
  8. sempre + ossessionata lol...

    quanti anni hai?

    RispondiElimina
  9. bill è il meglio ;P ce li siamo trovati proprio nelle nostre città eh! tu a roma e io a torino :P!

    RispondiElimina
  10. Oddio no! Compralo subito! Quel DVD è qualcosa di veramente stupendissimo! (L)(L) =)
    Beh piacere Elisabetta! ;) Anche io fan TH...;P
    Eh sì, il concerto a Roma! *-* Io andrò a quello di Torino però...Perchè essendo di Milano è più comodo x)
    Tu sei di Roma?
    C'eri a Radio 105, o al concerto del 30 Ottobre o alla fnac a Milano o ai KCA? Io sìììì *-* A tutti e quattro xDD
    Beh ci sentiamo presto =)

    RispondiElimina
  11. Zauu come stai? Wow anche io ho i biglietti X Roma che belluu non ci credo ancora! E' fantastico! Vediamo cosa potresti fare..una riforma contro le bande di fan empie e scellerate che schiacciano tutti per arrivare in prima fila..immagino già la sciena: tu fai girare la voce e poi al concerto tom si leva loa maglietta e la lancia in mezzo alle fan per mostrare il suo tatuaggio scritto a caratteri cubitali sulla panza: "contro le bande di fan empie e scellerate che cercano di uccidere fabiana per rubarle il posto" che cazzaataaaa si vede che non so propio che inventarmi xD! Boh per ora ho la mente più vuota di quella di un carciofo. E perchè adesso anche i carciofi hanno un cervello?! Ma meglio che vado perchè se no continuo a buttar giù cazzate ahaahah XD!!
    zauu buonanotte!

    RispondiElimina
  12. Hahahahaha hai visto che fantasia? Sì sì stiamo allo stesso livello, ma appena mi viene in mente qualcosina ti faccio sapere! Belle le fotoo belle belle bellee grazie! Adesso corro.. passo con qualche idea delle mie.. naturalemente geniale xD! Ehhhhhhhh

    RispondiElimina
  13. ciauuuuuu...tesòò che billoooo anche iuuu vado al concerto...anche se sono un po preoccupata pikkè sto al secondo anello e non so se vedo bene...ecco sempre la solita paranoica sono..eheh...che dobbiamo farci mi devi accettare così per come sono...cmq mi ritengo fortunata...a persone che non sono potute venire oppure che sono sopra di me...[niente contro queste per carità...]...quindi...hihi...un kissoneee...tadb...[.tOk!O.hOt3ll!na.g!Rl.94]

    RispondiElimina