giovedì 14 febbraio 2008


ciao a tutti!! come va??io tutto bene!! in questi giorni sono successe molte cose...sabato sono venute lelle e isa a casa e ci siamo divertite trooppo! *-* io e isa ci siamo viste il concerto dei th e abbiamo cantato mentre lelle e mary nel frattempo stavano al pc e si inviavano le canzoni... la sera siamo andate tutte al pub e ci siamo divertite molto! ad un punto io  siccome non ce la facevo a mangiare tutte le mie patatite fritte le ho messe in mezzo così chi voleva le prendeva... e dato che con il cell in quel momento le patatine fritte erano cadute per terra e io non me ne ero accorta!! poi mangio una patatina e mi dicono " no fabiana è caduta a terra " e la sputo buahaha XD poi le persone stavano vedendo la partita della roma non potete capì certi spaventi ....tutti che urlavano... ma era un pub o uno stadio?? O.O ..la serata si conclude felicemente ... il giono dp vado a parco leonardo con i mei... e io indovinate che mi sn comprata!!??la spilla di Bill *_____* poi lunedì scuola martedì sempre scuola mercoledì sempre a scuola e indovinate durante l'ora di tecnica, rovescio per sbaglio la bottiglietta dell'acqua a terra ed allago tutto XD intanto poi io " professore è caduta l'acqua a terraaa!!XD" Il pomeriggio vado a casa di lelle!!!! mi sono divertita tanto! vabbè con questo finisco...oggi e san valentino e nessuno mi ha regalato niente pfff, ma chi me se pia XD



BUON SAN VALENTINO A TUTTI!!!



video dei NRJ Awards con i TH (:



   [youtube http://www.youtube.com/watch?v=oNM5hke92wY&rel=1]

9 commenti:

  1. tokio hotel siete grandi *____*
    aspettatmi che vengo a bologna e torino...
    ciauu
    ps bel blog *_*

    RispondiElimina
  2. Nono non è veroooooooo! Il mio jared no!

    RispondiElimina
  3. Immagino che ti starai cacando sotto dalla paura (come sono fine xD)!!! Passato un bel Valentine's Day? Io no, senza raga =((((! Attualmente single! Tu? Vadooo..bacii

    RispondiElimina
  4. Ehilààà, grazie mille per i complimenti! ;] Sì in effetti è cambiato molto, ma a me sembra più carino *-* Comunque la foto me l'ha passata una mia amica...non so dove l'ha presa! =)
    Bacioni! ;*

    RispondiElimina
  5. meglio essere 1000000000000 volte singleeeeeeeeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  6. veramente ci conoscevamo già =_=

    RispondiElimina
  7. HaLlO MoLe!!!!!
    Bellissimo il tuo blog, davvero, poi parla sempre dei TH....Poi qst intervento ke parla della nostra serata...huhu...ke billo!!!
    Vbb ora vado spero ke anke tu passerai da me....sau moleeeee
    Ti LoVvO tR!!!

    RispondiElimina
  8. CeRtO kE PaXeRò dA Te^^ KiSsOnIiIi

    RispondiElimina