sabato 2 febbraio 2008


ciao a tuttii!sono appena ritornata da una settimana bianca favolosaaa!!!!!allora ho sciato e mi sono divertita tantissimooo!!!  poi gli animnatori al villaggio ... è stato divertentissimooo!!!soprattutto raffaele!!oddio qnd ci siamo salutati mi veniva da piangere... vbb lasciamo stare... oggio per il mio ritorno voglio postare un po di foto della mia camera:



i miei cd dei th



diski th



poster th



poster scream



 



la mia parete della mia camera



parete camera myy



spilletta ke mi ha regalato silvietta xD



splilletta teskio



dvd zimmer 483



dvd zimmer 483 live in europe



poster e calendario th



poster e calendario th



queste foto sono ESCLUSIVAMENTE SCATTATE DA ME E NON VOGLIO KE GIRINO PER SITI VARI!!!!



con questo ho finito vi auguro una buona notte a tutti!! ciao!!

8 commenti:

  1. CIAO AMOREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
    Finalmente...bella cameretta...e la spilla è fantastica!!!..
    L'ultimo poster l'avevo attaccato nel muro dietro al letto...la notte mi sono svegliata faccia a faccia con Tom...che spavento...poi l'ho staccato!!!!!
    Baci amore bello!!!..

    RispondiElimina
  2. amuuuuuu che billa la tua cameretta!!!!ihih...piena di poster dei th ehhhhhhhh...falla sempre più billa eh...un kissOneeee...tatdb...
    [.tOkiO.hOtell!na.g!rl.]

    RispondiElimina
  3. Wow! Io invece mi devo vestire martedì!! Mi devo mettera una parrucca con lo spray biondo (anche se sembra verde XDD) e mi devo mettere l' ombretto nero. Io ho un paio di poster uguali ai tuoi! Solo che io ho messo la parte opposta di quello dove c'è bill che canta con lo sfondo blu. Adesso vado, ciaooooo
    kiss
    saretta97

    RispondiElimina
  4. ciao!!io tutto bene e tu??
    anche la mia camera è piena di poster!ormai non so più dove metterli!
    baci!!cmq grazie anche il tuo blog è beliximo!!

    RispondiElimina
  5. Uuuh che bei muri della tua cameretta xD!!! No no davvero tutto molto molto fashion! Anche io sto bene! Sì infattiii io lo ammazzereiii!!! Però che ci vuoi fare... hee alla fine mica puoi impedirglielo! Eh vabè.. vado ciau ciau!

    RispondiElimina
  6. grazie !!^^ sn contenta ke la mia cameretta vi piaccia!!un kix

    RispondiElimina
  7. ciau faby il tuo blog è semplicemente stupendo

    RispondiElimina
  8. Ciao matta sono Camy!!Volevo dirti ke Bill nn sta poi così male cn quei capelli,oltretutto rimarrà smp il mio dolce e delicato angelo!! Ti voglio un mondo di bene ....ora vadu a ciena spero ke lòeggerai il mio commento!! sciau scaiuuuuuuu

    RispondiElimina