domenica 16 marzo 2008

Bill e i suoi capelli


CIAO A TUTTI!! COME VA?!CI TENGO A FARVI SAPERE UNA NOTIZIA: BILL SI è TAGLIATO E TINTO I CAPELLI GUARDATE.. ALCUNE FOTO MI FANNO IMPAZZIRE DAL RIDERE COME LA TERZA:



2uh936r2epn4wg



BEH NON STA TANTO MALE ... ANCHE SE LO PREFERIVO MORO ...MAGARI NON HA TROVATO LA TINTA NERA AL SUPERMERCATO E SE L'è PRESA CASTANA AHAHA XDD QUESTA è LA FOTO CHE MI FAR MORIRE DAL RIDERE:



25u1evn


cde42534790b0cf0b35a90eb1c435cc8


QUESTA è L'ULTIMA... VOGLIO PARLARVI ANCHE DI UN'ALTRA COSA: STAMATTINA STRANAMENTE MI è ARRIVATA LA FEBBRE....E 1 TOSSE PAUROSA...ALL'1 STANDO SUL DIVANO COME UNA DEFICENTE A VEDERE STUDIOAPERTO SU ITALIA 1 ad un punto dicono:  ADESSO PARLIAMO DI UNA BAND FAMOSA IN TUTTO IL MONDO CHE FARANNO 3 CONCERTI IN ITALIA A TORINO ROMA E BOLOGNA( IO GIà AVEVO GLI OCCHI SBARRATI)... PARLIAMO DEI TOKIO HOTEL  E INIZIA IL SERVIZIO ( PIANGO XDDD)..è STATO STUPENDO ALL'INIZIO QUANDO HANNO FATTO VEDERE  UN PEZZETTINO DEL 1000 HOTELS TOUR...CAMBIANDO ARGOMENTO A GIORNI MI COMPRERO' IL NUOVO ALBUM DI FIGURINE CHE è USCITO DEI TH *-* POI OGGI SONO STATA TUTTA LA MATTINA AL LETTO A VEDERE LA TV LA MARATONA DI ROMA SICCOME MIO PADRE HA PARTECIPATO VOLEVO VEDERE SE ARRIVAVA FRA I PRIMI DIECI HAAHAHA.. SEE VABBè!  CMQ HA PORTATO A CASA LO STEXO UNA BILLA MEDAGLIA :3 ORA VADO, A PRESTO!

5 commenti:

  1. Uh che tenera! :] No ma tranquilla che se dovessi metterlo privato, ti invito! Ci sono alcune persone che preferirei non leggessero il mio blog, ma tu non sei fra quelle, tranquilla!
    Comunque neanche io sto molto bene: sono raffreddatissima! Va beh, speriamo passi =(
    Ci sentiamo presto dai, un bacione! ;]

    RispondiElimina
  2. ma che carino anche il tuo blog...grazie x la visita...la prox volta ti offro un caffè...

    RispondiElimina
  3. Mmm...boh credo di no,comunque penso che vada dal parrucchiere, i soldi ce l'ha xD!! Io tutto bene..mi disp ke hai la febbere xò almeno nn vai a scuola! Guarisci presto ;)
    un bacioneee

    RispondiElimina