sabato 8 marzo 2008


ciaooo!!!come va?? spero tutto bene!! io in questi giorni  non ho niente da fare..ed il concerto è tra..



17 GIORNI!!!



non vedo l'oraaa! *____* stamattina mi sono svegliata alle 8 e un quarto per colpa del mio cane che abbaia ò__òora vi lascio delle immagini stupende  *-* poi che bello si avvicina anche pasqua e la passerò dove sono andata in vacanza a sciare ... ci sarà tutta la carovana della mia famiglia x_x .... pensate che mia zia ha detto che mi prende la felpa dei TH! *___* l'ha detto perchè vicino casa sua c'è un negozio di aritcoli musikali che vende tutta roba dei th!! *-* basta ora vado v.v ciaoo!



questa è la felpa di Bill *-*









 



qst sono altre immagini varie!! ciao! kiss!!







 



  



  



   









una bellissima gif *ç*



(200x200, 677Kb)

2 commenti:

  1. già!!! un' amica di mia sorella era anti-TH, io stressandola con i tokio hotel e adesso è una loro fan!!! ha la camera con un paio di poster dei TH e ha anche il cd XDDD. poi ho contagiato anche al mio compagno di banco!!!! io non so che dire, tu??
    kiss
    saretta97

    RispondiElimina
  2. Quoto con Haineko ^^'' ti confesso che io e quel... Ehm... Diciamo Bill (xD) non ce la intendiamo molto °-°.
    nche perchè all'inizio, mi sembrava tanto donna °-°

    RispondiElimina