venerdì 25 aprile 2008


ciao a tutti!! è da tanto che non posto... sono successe tante cose!! sono andata alle macchinette con antonia ieri e incontro isa e lelle.. cera anche il tagadà!! uffi volevo farci un girooo ç__ç ... cambiamo discorso.... ogg nn sn andata a scuola neanche dmn neanche dopodomani neanke domenica (è normale xD) nè lunedì e ne martedììì ... il xkèè?? ballottaggioossss =)... evvaii!! poi dp altri 4 gg di festa!! g a pranbzo verrà un botto di gente e so l'11 e mezza e io ankora sto cn il pigiama di hello kitty... allora stamattina nn so cm è successo mi sveglio alle 8 e 24 minutes cs mlt mlt strana.... nn avevo niente da fare csì mi metto a leggere notte prima degli esami gg il libro.... poi vb scendo giu e vado a pettinare camilla il miu cagnolino e poi vb vado qui al computer dv passo il resto della mia vita... io ora vado a vestirni.. beh è ora!! xD.. un kussone!! ciau!!



ps:ke bello dmn vado a comprarmi destinazione tokio hotel !!! waaaaa k bello!! appena lo comprerò lo leggero è scriverò qlk cs ke ci sta csritta nel librozzo! un kuss thus!!!



jzwih5



y1p8CbT7oHIfZgUoeYZdfNJlsWHGoPwlYYCUdgQ9kOCFyVQ4jVhE3TRS0aahU5JC0OYMsi_JX69Jw8

Nessun commento:

Posta un commento