martedì 6 maggio 2008

ciauuuuuu!!


ciao a tutti è da tnt tempo che non posto!! come va?? spero bene!! in questi gg sn successe tante tante cose!! Bill ha finito la riabilitazione e la sua voce nn è cambiata! *-* L'altra volta (una settimana fa xD) ho visto un video dove Bill parlva ed ho capito solo che ringraziava tt i fans!! mamma mia appena l'ho visto riparlare cm una volta mi veniva da piangere!! gg sono  ospiti a trl a new york ! che bello! stamattina ho sentito un'amica su msn e ha dtt che mancano 2 mesi esatti al concerto!! è vero!! a qst ora fra 2 mesi sarò cn mia sorella nancy e isa a cuocere sotto il sole di luglio!! ma per i th qst è altro! da oggi mancano esattamente 61 giorni U_U... èèè giàà!! non vedo assolutamente l'ora!! finalmente l'altra vlt (3 o 4 giorni fa xD) sn riuscita a vedere le foto del nuovo appartamento dei kaulitz twins... chiamalo appartamento è una reggiaa!! XDD ho visto le foto che forse posterò U.U... in qst giorni ci sono tanti giorni di vacanze sn stata sempre cn chiara la mia vicina di casa.. domenica siamo andate al mare insieme abbiamo pure ftt il bagno nell'acqua gelida... però nn potevo resistere all'acqua ancora pulita per poco di maggio èèè !! e poi era pure calmo il mare!! U.U ... c'eravamo sl noi 2 in acqua...il pomeriggio sn andata a aparco leonardo e mi sn comprata un sacco di cs!!: jeans chiari, maglietta bianca di snoopy, maglietta e righine bianche e nere della formica, una maglietta a maniche luunghe nera con scritto angel, una maglietta a maniche corte nera cn eeyore tr tenera e per finire una salopet con gli strass troppo bella che mi metterò alla cresima di mia cugina qst sabato e nn vedo l'ora U.U ... e per finire per magia vado da pimkie un negozietto troppo bello smp lì a parco leonardo e mi compro i lacci neri con i teschi bianchi *-* mi sarei voluta comprare tt il negozio perchè vendono delle cs troppo belle ma nn avevo soldi a sufficenza ò_ò ora io vado miraccomando lasciate commenti! *-*



19522401

4 commenti:

  1. ma ciaooooooooo!!!
    eh gia..il nostro cantante preferito ha messo su qualche chiletto..ma è bello lo stesso...ho voglia di prenderlo per le sue dolcissime paffolotte!!!!!
    ih ih
    grazie per essere passata!!
    ciao
    kussen
    -§hynder-

    RispondiElimina
  2. Ciao cara :] Eh sì mi sono trasferita in quel blogghettino scrauso u.u io tutto bene, tu? ;)
    Oggi è uscita la premiere di Der Letze Tag a TRL! (Y)
    Bacioni =*

    RispondiElimina
  3. E non lo metti nel blog??? E' già un mese che cerco un video di Bill che parla!!!!! Peccato però! Comunque scusa, ma non avevo più in mente di andare su splinder xD. Sono mezzo addormentata =.= ma va bene lo stesso. Ho visto un video sul sito ufficiale, solo che c'era la data del concerto del dvd! Quindi non so se era quello. Io aggiorno il blog (su un fatto che se leggi ti addormenti anche tu) xD, ciaooooo
    kiss
    saretta97

    RispondiElimina