venerdì 16 maggio 2008

CIAUU


ciao a tutti è da un po di tempo che nn posto nel blog!! in qst settimana nn sn successe mlt cose mah..fra un po' finisce la scuola il 6 poi vado dal 14 giu tra lecce e brindisi a torre rinalda 2 settimane!!! poi ritornerò tra la fine di giugno... e poi l'inmancabile evento : IL CONCERTO DEI TOKIO HOTEEEL!!!! WAAAAA CHE BELLOOO! sn troppo contenta k ci andrò cn la mia amora isabella !!!! waaaa k bello!! sn contenta ank xk verrà nancy!! uffa mia sorella k l'ho ossessionata dai th e quasi nn vuole venire!! ueeeeeee!! ma kisseneee!! l'importante è ke starò cn le mie 2 migliori amiche a urlare per i TH!!!<3...madonna gg a scuola che tajoo! XD alle 9 sn venuti i ragazzetti della 3 elementareee!! che tenerii! abbiamo fatto una figura dimmerda (cm al solito). Un bambino ha fatto una domanda grammaticale e il mio compagno di classe ha pure sbagliato a rispondere! XD vi rendete conto che ignorantiii! poi 3 secondi prima che arrivassero la preside è venuta di corsa afarci la predica perchè le nostre urla si sentivano dalla segreteria -.-''vabbè ora vado, a presto ragazzi! ^^



posto alcune una immagine troppo divertente XD



 



1089378AUSHASAHHAHAHA

3 commenti:

  1. Ciao sono passato per il tuo blog e ti saluto a presto

    RispondiElimina
  2. Huahuahua i bambini della 3 elementare che superano il tuo compagno di classe xDDDDDDD. Invece nella nostra classe arriva sempre un bambino della 1: troppo bellinoo xD. Cesssssss oggi ci sono gli mtv music awards!!!!! Evvivaaa! xD Beata te che ti diverti a scuola! Io mi annoio 5 ore su 5. Martedì però dobbiamo fare sport dalle 9 alle 13 muaahahahha. Speriamo che non piova :S. Vado, ciaoooooooo
    kiss
    saretta97

    RispondiElimina
  3. We zao sn Tokio cm va?a me alla grande grz x il commento ke hai lasciato nl mio blog...il tuo è fantasticooooo!!!!!Sei bravixima continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!E ricorda W ToKiO HoTeL!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina