venerdì 13 giugno 2008

ciaoo!! parto in vacanza per 2 settimane!!

ciao a tutti!!! come va?? spero bn!! io dmn parto!!! vado a torre rinalda in puglia!! non vedo l'ora!! gg sarà una giornata faticosa... mlt faticosa o almeno lo è già stata XDXD stamattina sn andata a piedi a scuola per prendere la pagella visto che ieri nn sn potuta andare ... nn me l'hanno data perchè devo andare il 1 luglio -.-''...rietrata da torre rinalda... -.-...uffaa!! poi sn andata su in piazza perchè mio padre doveva andare alle poste... finalmentissimamente ritorno a casa e mi viene a citofojare chiara per uscire ma io ho rifiutato perchè ero stremata così l'ho fatta venire a casa mia e abbiamo giocato a sing star... gg avrò ancora da fare una marea di cose siccome parto per 2 settimane : 2 valigie, la firma di forumfree, devo andare al mercato a comprare le infradito, devo portare  i soldi alla parrucchiera del nuovo taglio di capelli, devo portare ad aggiustare la macchina fotografica e basta .... ce la farò?? boh.... l'unica cosa che ho in mente ora è di tuffarmi nella piscina del villaggio pensando ai TH =).... xò miraccomando torno voglio vedere i commenti eh!!!!! stamattina sono andata su un sito bellissimo di grafica sui tokio hotel : www.tokiohotelgrafic.splinder.com ci sn una marea di coseee!! ^^ le persone che fanno lì la grafica è una mia seconda famiglia... in die besten =)... grazie!! ora posto le immagini che mi sono piaciute di più e spero che piaceranno anche a voi:


Image and video hosting by TinyPic



Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


 


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


sono bellissime vero??!! e mi sono scordata un 'ultima cosa!!! ieri è uscito il 30simo episodio dei tokio hotel a rock in rio!!! è stupendo!! eccolo:


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=mifieb_aePk&hl=it]


ahahahh!! tom porco come sempre!! dopo un po si accorge che non è la chitarra giusta per farlo XDDXDXDXD... e poi geoooorg!!!?!?! che mi conbiniii!!??!? pure tuu con la cintaa ?!?!? porciiii!! XDXDXDXD amoriiiii!!! ora ragassuoli mi dispiace tantissimo ma devo andare!! ='(.... voglio i commentiiiii >.< !!!! ciaoooooooo!!! buon fine giugno!! ritonro il 29 subito con un nuovo post!!! e poi il 6 ci sarà il concertooo!! evvaiiii!!!mancano 23 giorniii!!!! waaaaaaaaaaaaa me sclerata!!!

4 commenti:

  1. ciau faby. come va a torre rinalda?? spero bene. mi manchi tantissimo . sai ke ieri ho incontrato saulli? è stupendo e da ieri ho rincominciato a pensare a lui. posso darti un consiglio: cambia sfondo!!!! ti voglio bene. kika

    RispondiElimina
  2. ciao faby. indovina chi sono?? SONO LUDO!! mi ha fatto vedere il tuo blog kika quando era venuta a casa mia. il tuo blog è bello ma parla troppo dei th e sai che quasi tt li odiano!!!!! ti saluto e un bacione!!!!by ludo tvtb

    RispondiElimina
  3. ciao fabi sn ludo spero che tu ti stia diverendo a torre rinalda! il tuo blog mi piace poco xk parla troppo degli stupidi FROCIO HOTEL!!!!vabbè ti saluto !!ciao fabi tvtrb

    RispondiElimina
  4. ciao era tanto che non passavo!!anche tu non sei più passata da me..un pò di tempo fa commentavamo a vicenda..:D..ci sentiamo!!ciau ciau..
    p.s. t aggiungo tra gli amici se non ti dispiace..

    RispondiElimina