domenica 29 giugno 2008

sono tornata!!

ciao a tutti!! sono tornata!!mi sn divertita da morire in vacanza!! adesso non la racconto tutta perchè sennò vi faccio una testa così!! XDXD ho conosciuto delle amice che rimarranno nei miei pensieri x sempre : alice chiara e monica... e poi la mia nancy che conosco già da tntxm tempo ... noi 2 associali cn l'animatore 4ever XDXD ... ihhi... mamma mia!! mancano 7 giorni all'allagamento delle capannelle!! XDXD non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa!!! forse il prossimo post che faro sarà sul concerto poi si vedrà ;) posto gli episodi dei th 31 e 32


episodio 31


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=QmMgg9j8wwU&hl=it]


episodio 32


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=etpBymjqEPc&hl=it]


l'episodio 32 mi fa morire dal ridere!! XDXD mi meraviglio di gustav con la catena!! e poi le mutande e il culetto sexy di bibo!!! o.o è da morire! waa!! vb ora io devo andare !!! ci sentiamo presto!! lasciate i commenti!! ciaooO!!

1 commento:

  1. sìsì mi ricordo (:
    Grazie mille dei complimenti.
    e sono stupende tutte le icon che hai messo al blog a lato. *-*
    Bacii (KK)

    RispondiElimina