sabato 4 ottobre 2008

ciao! ^^

ciao a tutti!! finalmente direte!! dopo 3 settimane sono arrivata a postareeeeeee!! yuppiiii!! eh già,... purtroppo la scuola mi ammazza e poi ultimamente non mi va di postare perchè i commenti scarseggiano di brutto eheh... bene arrivo con tantissime notizie sui TH!! Per cominciare è stata creata una bambola di cera su Bill :


lastvt5last3bp1


in queste foto non ci assomiglia molto nono xD le foto della realizzazione :


first12zv4


first10ww1


bene ora posterò delle foto in cui delle ragazze..... non scandalizzatevi xDDDD


70f46273c975


83058978ai3


 ne ho altre ma il concetto mi sembra chiaro xD mi sa che queste ragazze sono le vincitrici del concorso bacia bill kaulitz... bah .___. vabbè io non posso parlare perchè mi bacio i poster xDDD però addirittura toccargli il.......... mi sembra un po' esagerato xD ma io non posso parlare perchè sono la poVcona in certi momenti *çççç*


passiamo agli EMA!!!  =)


SPLENDIDE NOTIZIE!!!!


siamo riusciti a far candidare i TH in tutte e 2 le categorie!!!


Best Act Ever
Britney Spears
Christina Aguilera
Green Day

Tokio Hotel
U2


BEST LIVE
foo fighters
linkin park
metallica
the cure
tokio hotel


*çççç* cell'abbiamo fattaa!! *________*


yeaaaaaah!! ora vi chiedo votate votate votate e ancora votate!! *çç* facciamoli vincere!! vi prego! rivedere quel bel sorrisino stampato sulle loro faccine con in mano un bellissimo premio non vi farebbe piacere ?? *O* allora votateee!!! *__*


ora vado metterò in edit il post con gli epiodi della TH TV! a presto un bacio!!! ;)



4 commenti:

  1. Sto demente di piccì ò_ò alloooora... Dicevo che me piaseeee il tuo blogguccio *______* Billlllllllllllll awwwwwww *ççç* xD E poi i Tiacca agli Ema *-* Yeppa xD Occhei me ne vo, che faccio solo casotto xD Te adoro, tesò

    RispondiElimina
  2. Amooooooooo Madunnina è meraviglioso il tuo bloggusshooo *ò*
    Amu ti volevo ricordare che sei una persona fantastica e speciale..sei una vera amica! ci sei sempre e quando sto male mi regali sempri un sorriso..Grazie di esistere..grazie di tutto l'affetto che ogni giorno mi dai. Ti adoroooooooooooooo sarai sempre dentro me tesoro mio..Ti amo! La tua Shabry

    RispondiElimina