venerdì 17 ottobre 2008

Latin Music Awards 2008

ciao a tutti! come va?? a me benissimo u____u stamattina non sono andata a scuola perchè c'è sciopero ** sapeteee ci sono notizioneee *___________*  i TH hanno vinto tutte le categorie in cui sono stati nominati ai Latin Music Awards 2008!! Le cateorie erano Best New Artist, Monsoon canzone dell'anno, Miglior suoneria e Miglior fanclub. E sì le hanno vinte tutte e 4 ^^ Grazie anche a me naturalmente u___u


questo è il video dell'esibizione:


che cari *-* belli belli belli *O* peccato che io ancora nn l'ho vit xkè mi si è rotto l'audio e devo rivviare il pc =__________= MA NON MI VA xD


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=pb-hEY5j_NI&hl=en&fs=1]



qualche foto:


imagebamimagebam imagebam imagebam imagebam imagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebam


ecco qui *___* queste sono solo alcune ç___ç


ma guardate bene le foto ç___ç bene bene bene ... è successa una sisgrazia... Bill non ha + i denti da coniglietto!!! T_______T ç___ç vi mostro una immagine


billsteeth[1]


non è pssibile ç.ç il mio coniglietto ç______ç perchèèèèèèèèèè!!!?!?!? =(


uffaaaaaaaaa!!


 comunque un'altra notizia gige in studioooooooo!! xDD i TH sono candidati anche ai Kids Choice Awards 2008!! link per votarli qui ---------> http://www.kca.nicktv.it/


per votare andate su voti/candidati e votate e andate avanti ^^


cosa dire... speriamo ci siamo allo show ç__ç speriamo avrò l'oppurtunitàà di vederli e vincere un pass ç___ç si vedrà *__*  bene è tutto ^^ un sautone a tutti!! ciaoo!!ricordo ancora di votare agli EMA!!

Nessun commento:

Posta un commento