sabato 15 novembre 2008

TH tv - dvd Caught On Camera

ciao a tutti! come state? spero bene ^^ scusate posto oggi l'episodio della TH TV che avrei dovuto mettere ieri xD


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=ONwxUNWiYws&hl=it&fs=1]




mio dio ma per mangiare queste porcate bisogna avere uno stomaco di ferro xD in questo caso Tom è l'unico ad averlo ù-ù

Benissimo sono contentissima di aver visto Tom fare panini come penultimo episodio della TH tv .____. avrei voluto vedere qualcosa di più eccitante XD ma vabbè mi accontento di Tom che fa i panini XD comunque nel post di 2 giorni fa ho postato tutto su il nuovo DVD Caught On Camera ricordate? ^^ ho trovato il video intero:





[youtube http://www.youtube.com/watch?v=K-58vMHTtpo&hl=it&fs=1]



altre news:

Confermata l'uscita in Italia del DVD

Confermata l'uscita in Italia del DVD "Tokio Hotel TV - Caught on Camera" per il 5 dicembre!

Prezzi di listino (segnati in corsivo tra parentesi ci sono i prezzi promozionali proposti dalla
Ricordi per chi ha la CartaPiù)
> Versione DVD singolo (Standard Edition) ----- 24,30€ (19,90€)
> Versione 2 DVD (Deluxe Edition) ----- 29,70€ (23,90€)
> Versione Deluxe + maglietta ------ 46,80€ (37,90€)


alcune gif:








altra news (: i TH non fanno solo i porconi ma sno  anch volenterosi i ragazzi =)


l DJ Ötzi e i Tokio Hotel offrono strumenti musicali per nuove case per bambini a Hofgeismar.


image




Con DJ Ötzi in una nuova casa

E' stata inaugurata a Berkhamsted villa Kunterbunt di Galena Diakonia Kassel

Galena / Hofgeismar. Il DJ Ötzi e i Tokio hotel hanno fornito l'accompagnamento musicale, così è stata ufficialmente inaugurata una villa per bambini in Heswall Cottage. I giovani dell'istituzione hanno mostrato le loro abilità, come un cantante di karaoke, e hanno ricevuto dei meritati applausi dagli ospiti del festival.

traduzione aletta90




awww ebbrai i Tochio tèl ù-ù ora vado a prepararmi che oggi pomeriggio viene Isa a casa** ci sentiamo .. n'ultima cosa.. i TH sono canddati nei Kids Choice Awards quindi votateli danke ^^ kuss kuss a tutti! commenti ù-ù

6 commenti:

  1. Io bene, e tu?? Grazie di essere passata dal mio blogguzzo^^.. l'altro blog mi aveva un pò stufato..troppo tochiotelloso e quel verde psichedelico iniziava a darmi sui nervi O.o. Bèh, ci sentiamo!
    Bacio =*

    RispondiElimina
  2. babybillvale

    ciao...ho visto il tuo blog...ed è molto carino..sec me nn hai bisogno di consigli..xro se vuoi chidi pure..ciaooo

    RispondiElimina
  3. grazie ^^ ma non è mia intenzione chiudere XD baci ^^

    RispondiElimina
  4. zao^^ grazie del commento!!! Dove sei arrivata con twilight *___* ??? Leggi leggi..XD! Oh,anche tu con gli occhiali :S. Vabbè alla fine non sono tanto male..ci sto prendendo gusto a metterli e toglerli ogni poco xD (prima o poi mi scoccerò...)
    Vabbè, io vado!
    ciauuu =)

    RispondiElimina
  5. ciaoooo!! grazie per il coommento che mi hai lasciato *-*
    se ti va, vieni a trovarmi qui http://tokiohotel-italia.forumcommunity.net/
    è il mio forum (:

    RispondiElimina
  6. ciaooo! beh.. non proprio bene :S
    ho saputo soltanto ieri dell'incidente di gustav.. poveretto :S
    comunque non ci sono andata e beata te che invece c'eri *-*
    ciaooo
    kiss
    saretta97

    RispondiElimina