venerdì 5 dicembre 2008

COC |TH tv |Tatuaggio di Bill | Fan party

Ciao a tutti!!Innanzitutto chiedo scus per la mia lunga assenza perchè mi avevano tolto internet =__= '' Oggi è il grande giornoooooooo!! *_____* esce Caught On Cameraaa!!Non vedo l'ora di comprarlo oggii! Così per festeggiare sono andata a scuola con la maglietta dei TH XDDD che meraviglia ** tutti che mi gurdavano storto ma che me frega XD in c'era un'altra mia amica che è fan e anche lei oggi aveva la maglietta xD che macello che abbiamo fatto :D burdeeeel yeee** XDXD tra l'altro ho pure augurato la morte a una carissima persona molto a cuore ò__ò  Quel GirinoIntruppatoOrribileRugosoGoturzolatoInvecchiatoAmmazzato ò.ò che fantasia eeeh?? XD mi ha fatto incazzare di brutto e questa ragazza, oppure diciamo meglio " poppante " veniva  a danza con me ma ci siamo sempre state antipatiche °°'' Ma cambiamo argomento sennò mi saltano i nervi all'aria ù_ù Oggi a scuola un disastcon leinterrogazioni ma lasciamo perdere i 3 e i 4 o_o'' parliamo di altrooo XD Il nuovo tatoo de bibooo *O* ho trovato mooolti giorni fa la foto intera :


tokioflo


Devo dire che è enorme O_O comunque sono sicurissima che è lui :le mani , il neo...è bello pchè è fatto bene. Dice:


Wir hören nie auf zu schreien. Wir kehren zum Ursprung zurück
Non abbiamo mai sentito gridare. Torniamo alle origini
[Non smettiamo mai di gridare. Torniamo indietro agli inizi.]


delle prove che il tatuaggio è il suo:



image


image


ma è troppo grandeee! ç___ç  non ce lo dovevafaree:suscolt:a voi la parola ù_ù


Episodio 53 TH tv


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=B4fUoXMYjY4&hl=it&fs=1]


 è l'ultimoooooooooooooo nooo :ohcielooo!: :aaaaaargh!:


Comunque è stato davvero bello come episodio *_* ebbraFi i Toki ù_ù


voglio parlavi anche del fan party!! è stto mitico !! (lo vedo dai video XD)


Assunta , la ragazza che ho conosciuto al concerto ci è andata:aaaaaargh!:


mi ha fatto vedere il video che ha fatto lei... è davvero stupndo...


posto i video ^^


Gustav che impazzisce e balla XDDDD:


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=DEhzfBHoLIE&hl=it&fs=1]


 Battaglia di ghiaccio tra Bibi e Ge :D


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=hidu6JZ1g5I&hl=it&fs=1]


 Slide con ttte le foto ^^


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=s8jQe26z54g&hl=it&fs=1]


 autografi e intrvista:


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=PnVbC106tww&hl=it&fs=1]


 dio santo ma quanto sono belli?? ç___________ç volevo andari pure io T__T rivederli per una seconda volta... Madonna non aspetto altro *___*


uuh dovete assolutamente guardare questo video *___*


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=ZO1ZZ_mosxc&hl=it&fs=1] 


 questo sarebbe un pezzo di una canzone del nuovo album


Bill dice: Mein Herz kämpft gegen mich, wie ein Alien in mir


ora io vado ragassi *_____* ci sentiamoo!! un bacioo! La vostra Faby <3 lasciate commenti ùù

2 commenti:

  1. Ciaaaao^^ Mamma mia O___O Ma come ha resistito a farsi scrivere tutte quella cosa lunghissima???? Io al posto suo avrei urlato tutto il tempo come una dannata e mi sarei contorta dal dolore :S
    Baciii nunu

    RispondiElimina
  2. ammazza che tatuaggio grandissimo!O__O wow un bacio ciau

    RispondiElimina