martedì 6 gennaio 2009

primo post dell'anno *__*

Ciao a tutti! Waaa sono tornata il 28 ma oggi è il primo post dell'anno! *___* e oggi è anche la mia festa : l'epifania. Quindi pretendo gli auguri u__u XDDD Direi che quest'anno è cominciato abbastanza bene e spero che i miei desideri come quello di rivedere i TH e di incontrare tutta la gente che voglio vedere ù__ù Ma sicuramenteee *O* Sisi sicuro questo sarò l'anno delle rivoluzioni perchè uscirà il nuovo cd !! *____* Cazzo muoio di felicitàààà!! *OOO* ok basta ù__ù Mia madre stamattina mi ha fatto trovare la calza sul caminoo *www* Uhuh ritorniamo a quando avevo 8 anni *O* Uffa domani non voglio tornare a scuolaaa ç_____ç Cooooooooooooomunque le previsioni del futuro diranno che i Tochio saranno mooolto presenti nel 2009 sissì :'DDD


Una pioggia di note per il 2009

In arrivo Ramazzotti e Amy Winehouse


Tante le novità discografiche per il nuovo anno sia sul fronte internazionale che nostrano. Attesi Springsteen (27 gennaio), U2 (2 marzo), i Tokio Hotel, Robbie Williams, Prince ed Amy Winehouse, tornata in gran forma da una vacanza ai Caraibi. Per gli italiani, a parte la 'scorpacciata' di artisti sanremesi, ci sono Pacifico (16 gennaio), Gino Paoli (23 gennaio), Nek (30 gennaio), a marzo Pino Daniele e Renato Zero, a maggio Eros Ramazzotti.


Fonte www.tokio-hotel.forumcommunity.net


yeee *çççç* Comunque prima che finisce il 6 posto un'immagine che avrei dovuto postare poco tempo fa XDD


22qi9


Lo so, non fa schifo, di più u_u Ma lo sapete che non ho programmi grafici ç___ç Quindi sssh ù-ù Ci ho messo il cuore *O* e anche il link del mio blog ù___ù


Oggi mi viene la tristezza a pensare che esattamente 6 mesi fa... ero con Isa al concerto dei TH ç_________ç Madò che tristezza... a quest'ora stavo facendo la fila stto il sole bollente... Che ricordi... Ma quest'anno li rivivrò ù_ù


Altra newwws *www*


Guardate queste foto ... ma non scandalizzatevi XDD


02qy7_edited


qui ho modificato io le colorazioni su photoshop ^^ (si va bene cell'ho ma 5 minuti fa l'ho eliminato perchè era un'edizione vecchissima ù_ù)


01cm8


03ab5


vi prego non moritemi sulla tastiera xDDD Cooomunque naturalmente avrete notato i bei muscoletti di Tom.. *ççç* il tatuaggio di Bill ... *çç* e... i suoi capelli O_O NONO non sono rasta tranquillizzatevi... Sono extencion ... Almeno credo °° Comunque sia a me piacciono fine della storia u__u


Vabbèh me ne vo XD Lasciate tanti commenti ma tanti tanti tanti *-*


Un bacio a auguri a tutte le befanone come me! *_______*

1 commento:

  1. Chi potrà mai essere? xD
    Un vecchieto pedofiloo?
    NOOO
    Un quindicenne arrapato?
    NOOO
    Irene?
    Mmm..
    Forse si U_U
    La tua gemellina caccolosa è errivata anche quiH
    Ebbene si ò.ò
    Io sono dappertutto U_____U
    xD
    Domani scuola T_T
    Esattamente sei mesi fa io, te e quattro scimmie di cui non ricordo il nome [xD] eravamo nello stesso posto..
    Respiaravamo la stessa ariaaa
    *ç*
    *Muore*
    Amore della mia vita ora ti lascio..
    Break Away mi fa venire nostalgia T_T
    Ti amoH

    RispondiElimina