martedì 23 dicembre 2008

Grazie tantissime!! **

Madò che tristezza ç__ç Cominciamo bene questo post XDD Perchè? Perchè questo è l'ultimo post che scrivo nel 2008...Anno pieno di emozioni ... Sicuramente uno dei più belli della mia vita.. Il post è dedicato ai ringazimente *-* Beneee cominciamo : per prima ringrazio la mia cicci, Isa, la prima vera fan dei TH che ho conosciuto nell'agosto 2007... ricordo ancora il giorno che ho comprato i biglietti dei TH per il Palalottomatica e avevamo il primo anello e non riuscivamo a credere ai nostri occhi ... Poi il 6 luglio , il giorno più bello della nostra vita , qllo in cui abbiamo visto i TH dal vivo e aspettavamo quel giorno da quasi un anno. E' stato del tutto F A N T A S T I C O !!Oggi sei venuta a casa mia e quasi mi sono messa a piangere davani a te perchè era l'ultima volta che ci vedevamo nel 2008 ç___ç Ma presto avremo un anno pieno di nuove emozioni *-* Poi passo alla mia Sabrii *-* è una persona grandissima e io la amo troppo è davvero una delle ragazze pi dolci di questa terra!! Sabri grazie veramente di tutto!! <33 Poi passiamo alla mia gemellinaa!! *____________* Irenee!! irene ti amo troppo ù__ù Poi alla mia Fedee Paffolina cuoricina *.* una delle prime fan dei TH che ho conosciuto nella mia vita e tesoro non mi scorderò mai tutto quello che abbiamo fatto insieme *O* ti amo cuoricina *.* Ringrazio anche la mia sorellina Ivy <3 ringrazio la Ali di avermi chiamato tantissime volte lo psicologo in perizoma leopardato ù__ù grazie tante anche a te <333 Grazie tantissime anche alla mia Mozzy Zozzy ... SARA *O* che adoro troppo e che forse in qusti giorni vedrò *ç*Ringrazio anche laGiuli (nunu95) che ifino a poco tempo fa anche li era fan dei TH per ora chissà perchè non è pù fan  tivibi lo stesso ^^ Poi ringrazio tantissimo la mia Miky che il 1 novembre quando c'era l'incontro DB ha tentato con una lettera di convincere i miei a farmi venire a Roma e non scorderò mai e poi mai quel gesto! Grazie ancora *O* Ringrazio tanto anche Bea!! Ti voglio trppo bene! **Ringrazio tantissimo anche le fans che ho conosciuto al concerto dei TH come la sculata di Assunta che è andata al fanparty, simona, martina e molte altre XD Ma ora arriva uno dei ringraziamenti più importanti! *rullo di tamburi* Il Die Besten!! è grazie a loro che conosco delle persone fantastiche , grazie a loro che hanno fatto uscire la Fabiana che è in me ; quindi ringrazio veramente tutte : lo staff ,le photo lovers , gli utenti ,TUTTI. Ma non so se ci avete pensato... Tutte le persone che ho citato ora nei ringraziamenti le conosco grazie ai Tokio Hotel... Ed è proprio loro che voglio ringraziare ora ... Grazie per aver reso la mia vita da così a così... L'avete cambiata letteralmente e l'avete resa un sogno dalla quale non mi voglio svegliare MAI. Siete il mio primo pensiero la mattina e l'ultimo la sera.


DANKE TOKIO HOTEL


e non smetterò mai di dirlo, grazie davvero.


 GRAZIE A TUTTI VOI PER AVER RESO QUESTO ANNO SPETTACOLARE E SPERO CHE ANHE IL 2009 SARA' UN ANNO PIENO DI EMOZIONI!!!!


GRAZIE ANCORA NON MI SCORDERO' MAI DI VOI!


Purtroppo questo è l'ultimo post dell'anno perchè domani parto a Bari ç__ç e torno il 28 se non il 29 e tra una cosa e l'altra non penso ripostero


Ora posto un video dove i Toki ci augurano Buon Natale *-*


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=xi4HL2wMVOw&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&feature=player_embedded&fs=1]


 Non sarà mica troppo lungo? XDXD Ok basta ù__ù


questo è un'altro video bellissimo dove i TH ci augurano buone feste ^^


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=cFF7oB_YGTo&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1]

 che cari *-*


 ora vi auguro io un Buonissimo Natale e un felicissimo anno nuovo *ççç*


Ora vi lascio T___T See you next year :D Commenti graditi u_u =*


 


7 commenti:

  1. sono la Dedi *O*
    coomunque. capisco benissimo tutto quello che hai scritto, il die besten è la mia seconda casa, dove posso divertirmi, sfogarmi.. perchè ci sono persone davvero FANTASTICHE. ti adoro die besten.

    RispondiElimina
  2. per il psicologo leopardato è un regalo per te U_U
    tesò il die besten è la mia seconda famiglia grazie a lei ho conosciuto persone uniche come te *_*
    buon natale e un felicissimo 2009

    RispondiElimina
  3. Ciao *-* uhuh anche le PL xD
    Sì sono una di loro ù_ù
    Augurii ^^
    ele.

    RispondiElimina
  4. T_________________________T
    Amore ma tu, sei una delle persone più dolci che possano esistere!
    Mi mancherai troppo tesoro mio. Oggi vederti in web mi ha fatto rinascere. Sei un raggio di sole Amò!
    Grazie per tutto quel che hai fatto per me. TI AMO TI AMO TI AMO!
    SabriH.

    RispondiElimina
  5. amoreeeeeee sono la paffolinaaaaa che dulze che shei u_u ti amo tanto tanto e grazie per quest'anno sempre pieno di emozioni insieme a te..spero di rivederti presto

    RispondiElimina
  6. ciaoooo fabyyy quello ke hai scritto è davvero belliximooo...grazie x la sculata hihihihi...sn contenta di aver vissuto in parte cn te e isa una delle esperienze piu belle di quest'anno e spero di incontrarti di nuovo ad un altro concerto *_*...ora scappooooo ciauuuu tvttttb

    RispondiElimina
  7. Grazie tesoro per avet accettato la richiesta di amicizia! *w*
    Sisi, sono fan dei TH... il che è una garanzia! XD
    Ho anche un forum su di loro... l'In die Nacht... non so se lo conosci...
    Comunque auguri per tutte le feste passate! *O*
    Baci
    Sasi

    RispondiElimina