martedì 31 marzo 2009

Auguri Georg! **

Ciao a tutti.. Questo post lo dedico a una persona che mi ha cambiato la vita insieme ad altre 3 persone, un ragazzo che con la sua passione per la musica ha cambiato la vita a milioni di ragazze, colui che con il suo basso continua a farci sognare, piangere, ridere :


 Georg Hagen Moritz Listing


, il bravissimo bassista dei Tokio Hotel, la band che ci ha cambiato la vita. Grazie di tutto Georg, sei il miglior bassista che abbia mai visto e per te dedico questo video realizzato da me personalmente:


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=J9oPL58BUFw&hl=it&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999]


Spero piaccia a tutti voi! Lo so è una merda uscita dal culo di una mucca ma l'ho fatto con il cuore ** Georg non è assolutamente una persona da sottovalutare quindi bimbeminkia smettetela solo con Bill e Tom. Auguri nostro caro Giorgione per i tuoi 22 anni! Che sia per te una giornata bellissima da non dimenticare! Oggi per festeggiare il comply di gè sono andata a scuola con la maglietta dei TH XDD Ma la sapete che mi sono riatt le meches bionde?? *____* Come quelle vecchie di Bill... Però sono un po' più scure e più belle u___u (non voglio assolutamente copiare Bill aò ò___ò) e me li sono tagliati xDD Comunque non vedo l'ora di domenica perchè forse verrà a casa la mia cuoricina *_____________* e festeggeremo insieme il compleanno di georg!! yeee :DDD oggi comunque a scuola è stata una giornata pesante ma divertente XD sono restata fino alle 5 per il rientro pomeridiano e ci hanno fatto fare teatro O___O xD pazzi sisi... ma poi ci hanno messo a interpretare shakespeare con i copioni ç_ç io stavo dormendo ò__ò vabbè ragazzuoli io vado, a presto, e un carissimo augurio al nostro Georg!! *__________* commenti graditi *-* dimenticavo, votate i TH ai comet 2009! Grazie ^^

Nessun commento:

Posta un commento