sabato 7 marzo 2009

Nuovo template! *O*

Salve bella gentee! Essì avete visto bene! Ho cambiato template!! *______* è bellissimo vero? Beh, tutto merito della Trap ù_u Un ringraziamento speciale anche alla Ali che mi ha detto:" noooo scegli questo!" Ringrazio anche la pasticcina, mi hai aiutato anche teh *ç*  Beeeh (: Stanotte farò festa tra i miei pensieri felici con l'Ipod alle orecchie fino alle 4 *-* Beeeeello ** Poi vabbè, che dire? Sono tanto tanto felice *OOO* Stamattina è venuto Riccardo a casa, semplicemente perchè  sia il mio pc, che il mio Ipod, stanno andando in pezzi x°°° Ma tutto risolto (: Stasera forse andrò a fare una pizza a Bracciano, dove trascorrerò i miei prossimi 5 anni della mia vita, buhu XD. Ma ripassiamo al Tokio's World *-* Beeeene, vi ricordate la famosa nuova acconciatura di Bill in vacanza? Beh, ho le nuove foto ** :


9ft7yb


29y1afa


già, sembrano proprio rasta ** A me sinceramente piacciono, poi dite quel che volete u___u Lo sapevate che sono apparsa sul mosaio dei Tokio Hotel? *______* Vi faccio vedere la foto:


mosaicooooo


Sono nel cerchietto rosso! *____* Siiii e pure sulla faccia d Bill!! Non me l'aspettavo! *O* Pensavo di essere in un'algolino XD Invece tutto il contrario! *______*


 Bhe gentaglia io vado a continuare una mia creazione che spero di postare le foto, al prossimo post e per una buona volta lasciasciate commenti, grazie ò__ò Baciuss <3


PS: miracconando, Lunedì 9 marzo alle 21:00 tutti su MTV e votate i Tokio Hotel alla MSN battle, che sta vincendo Marco Carta ò_____ò   

3 commenti:

  1. Fabiii son la vero *__* Che blog carino XD Bello anche il template *W* Bene bene, mo vado XD Bacius *O*

    RispondiElimina
  2. Uuuh grazie Veroo *____* Grazie, 2 anni di fatica e sudore ** Baci baci

    RispondiElimina
  3. ciao bello i blog..e belo pu il mosaicooo..pero io non sono riuscita a trovarmiiii..Uff!!

    RispondiElimina