domenica 31 maggio 2009

Tokio Hotel Hausaugabenherft 2009 2010 | Vinci il cd The Dome 50 | Ashley Tisdale Comet 2009 | Skinny Band Boys

Ciao a tuttiii! uaaaa non è mai successo! *_____* ho aggiornato ieri e rieccomi a riscrvereree! *-* il perchè? perchè mi va v.v semplice XD però sapete, ho tante tante notiziottole C: Ieri sono andata alla festa di Chiara...Non mi sono divertita quasi per niente =___= ieri vedendo amici c'era un ragagazzo troooppo bello così in suo onore ho deciso di mettermi le converse nere i pantaloni neri e la canotta celeste nuova XD mi sono fatta i capelli per benino e poi vado alle 4 a casa di kika per farle i capelli... io che la bruciavo ogni 3 secondi però per le 4 e un quarto cell'abbiamo fatta perchè dovevamo andare dalla festeggiata che io dovevo fare i capelli a lei... entro le 4 e mezza faccio i capelli anche a Chiara.. e stop XD quella è stata la cosa più divertente, apparte fare lo sgambetto ad andrea e giocare a racchettoni X°°°°°°°DDD oggi era in programmazione di andare al mare ma piove =___= forse andrò a parco da vinci da H&M però, chi lo sa C: va beeeene e ora inizia il carico delle nius tokise u_u


Questo anno si è di nuovo una questione di casa Tokio Hotel. Il libretto è in bianco e nero e contiene un sacco di informazioni e le foto di Tokio Hotel. E 'ora disponibile per la vendita a € 03,99.


image


traduzione http://tokio-hotel.forumcommunity.net/


Fonte


penso sia una cosa venduta delle edicole tedesche.. bo.. speriamo arrivi anche in italia >.<


pooooi *w*


Vinci il cd The Dome 50


image


Puoi vincere 3 cd di The Dome 50.Basta scrivere una e-mail con oggetto "Le Dome 50" a info@iloveradio.de
MPORTANTE: Si prega di inserire il vostro nome, il vostro indirizzo e la vostra età e dire loro qual'è il vostro brano preferito su Strella. Si sorteggieranno tre fortunati .
La competizione chiuderà Sabato, 13 giugno 2009 alle ore 20:00 h.
I vincitori saranno annunciati nel ILOVERADIO.DE e si vedrarro reacapitare il cd The Dome 50 a casa dove ci saranno anche i TH .


traduzione by Gretokia92 http://tokio-hotel.forumcommunity.net/


io la invio, non si sa mai u__u Ashley Tisdale era presente ai Comet di ieeeri e vediamo che dice la bella donzella




[youtube http://www.youtube.com/watch?v=U9so4ITosQc&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&feature=player_embedded&fs=1]


traduzione by _TrApNeSt_ http://tokio-hotel.forumcommunity.net


Gülcan: Conosci qualche artista tedesco?
Ashley: Artisti tedeschi? I Tokio Hotel! Tuttavia, non so se sono qui stasera ..
Gülcan: Solo loro?
Ashley: Sì, conosco solo loro.
Gülcan: E' abbastanza, allora. I Tokio Hotel è il gruppo più importante che avessi bisogni di sapere.


non so voi ma io non la sopporto °A° nooow:


image


1: Trace Cyrus [Metro Station]
2: Caleb Followill [King Of Leons]
3: Daniel Johns [Silverchair]
4: Alex Turner [Arctic Monkey]
5: Bill Kaulitz [Tokio Hotel]
6: Alex Kapranos [Franz Ferdinand]
7: Cut Copy


Fonte


Bill è al 5 posto.. vabbè accontentiamoci xD va bene ragazzuoli fatemi l'in bocca al lupo che io trovi la maglietta da H&M (sempre se ci vado xD). Ci sentiamo presto, un bacione e lasciate commenti! ^^


4 commenti:

  1. Il solito utente anonimo ò.ò
    Chi sarà mai?
    Superman? No.
    Barbie? No.
    L'OrsoH? Magari >//<
    Sono solo la tua banalissima GemeH u.u
    Eeeeeh che ci vuoi fare?
    Di qualcosa si deve pur morire u.ù
    Amour ti volevo lsaciare un commento così, a buffo, tanto per xD
    Per dirti che ti amoH e anche se ci sentiamo poco, io esisto u.ù
    Ok basta stronzate che è tardi u.u
    Ti amoH *-*

    RispondiElimina
  2. amore miooooooooooo*______*
    come sei dolcee

    RispondiElimina
  3. uffy >//< non mi ha scritto viva i tokio hotel per sempre XD

    RispondiElimina
  4. ciao cuoricììììì..bellissimo quiii *-*..ci vediamo per i tuoi esami..t amooooo

    RispondiElimina