domenica 17 maggio 2009

TRL Awards 2009!!!!

Ciao a tutti ragazziiiiiii! *___________* madò in questi giorni i miei compagni di scuola sono andati in camposcuola e io e antonia siamo andate a sucola a divertirti perchè tanto saltavamo tutte e 6 le ore XDD ci siamo divertiti tantissimo , soprattutto quando il prof ci ha chiamato per andare a giocare a pallavolo: eravamo in 4 XD poi abbiamo fatto una partita (se si può chiamare così XD) contro 4 ragazzi di un'altra classe tra cui un fan dei TH *____* vabbè, io e antonia non la smettavamo di ridere per i voli del prof XDDDDD ahahahaha madò XDDD nn sono mai stata così contenta di andare a scuola! XDD Poi sono qui per raccontarvi la mia bellissima giornata di ieri! sono uscita con chiara manu e fabio e ci siamo divertiti da morireee! *_____* buuaahha io che sono entrata di nascosto nel jumping senza neanche pagare XDDD poi mi sono mangiata di nascosto la granita di chiara e abbiamo giocato a un gioco con il piattino sul tavolo troppo divertente, non mi ricordo come si chiama XDD poi ho scoperto che fabio era un mio vecchio compagno d'asilo ...w l'aranciata e le bombe al ciccolato bianco!!! XDDD buahaah ok la smetto u______u poi la sera sono tornata a casa alle 8 e mezza e accendo su mtv che aspetto i grandiosissimi TRL Awards!! *OOOOO* Oddio che bellooo! Purtroppo secondo me tutte le categorie sono state truccate perchè secondo me  il best rempipiazza dovevano vincerlo i JB :zuzu: infatti il Best Band è impossibile che i TH siano arrivati secondi perchè hanno vinto i Lost! I TH che hanno fan in tutto il mondo e i Lost sono italiani... boh... però dai sono abbastanza contenta comunque per i lost anche perchè mi piaccono molto e sno simpatici *-* troppo carino Walter quando si è buttato nel pubblico XDDD è pazzo sisi XDDDDDD poi vabbè, non so perchè avrei preferito vincessero i TH quella categoria così ho sprecato tutto il credito del cell per votare XDDD E poi non potete capire quello che è successo!! Io ero infuriata che mi usciva il fmo dalle orecchie perchè sapevo che non avrebbero mai potuto vincere contro quella mezza specie di... fatemi stare zitta XDD e invece quando è arrivata Melita o come si chiama ad annunciare la categoria io a combattere con mio padre per il volume.. un macello.. poi quando ho visto che alla 2 c'era .. Carta .. ho lanciato un urlo e mi sono accasciata a terra (cosa involontara XD)e miei si sono spaventati e mi hanno dato uno schiaffo XDDD poi io non capivo più nulla così mi sono rialzata e vedo Biiiiill che ci ringraziaaaa *OOOO* e io che salto XDD i miei infuriati che borbottano come pazzi : " ti stacco tutti i poster se non la finiscii!modera i tuoi atteggiamentii stai esagerand" e tanto io ho attaccato lo scotch in modo che non possano staccarli e comunque quello che mi hanno detto da un'orecchio mi è entrato e dall'altro mi è uscito u__u comunque veramente, l'urlo è stato veramente forte, però era come un urlo di rabbia e di gioia vi giuro XDD vi posto il video della premiazione:



BEST TRL ARTIST OF THE YEAR


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=m5qRUonhUvk&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1]


VIDEO SCARICABILE QUI!!!!!


Oddio èè..èè..èèè ... mi escono le lacrime ogni volta che lo rivedo http://hibybehindherwall.files.wordpress.com/2009/05/30w2x09.jpg uno dei momenti più belli della mia vita ... e Bill.. waaa *çççç* amo quell'uomo e amo i suoi capelli *_______* ma quelle altre 3 puzzole? °____° vabbè comunque oh Bill, è un piacere votare per voi http://hibybehindherwall.files.wordpress.com/2009/05/30w2x09.jpg  ciemmeccu a me non me ne frega niente di quello che pensano i miei, io continuerò a essere fan dei TH come lo sono sempre stata e nessuno potrà fermarmi http://i228.photobucket.com/albums/ee141/onizuka94/mkizf2.jpg


ed ecco un po di giffine *.*


imageimageimageimageimageimage
image image image image



Per scaricarle, cliccate qui!!!


:cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!:


Va bene la smetto u____u e comunque è come se ogni secondo gli amassi di più... non so come spiegare cavolo!!>_< bello bello bello *O* nn vedo l'ora del nuovo album.. madòmadò :cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!: va beeene ragazzuoli io vado XD mi raccomando fate i bravi bambini XD vi posto il video della campagna contro l'AIDS di H&M dove ci sono anche i Toki C: Dio quel video l'ho consumato XD baci a tutti  e commentate e votate i tiacca ai Comet 2009 <3



[youtube http://www.youtube.com/watch?v=ioG-ZQ6rGDU&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1]


Bill: Quando ci è stato detto di questa campagna, direi che non ci abbiamo pensato due volte e abbiamo subito detto: "Fatecelo fare, fateci disegnare la nostra maglietta". Io avrei disegnato molto volentieri una maglietta. E naturalmente vogliamo anche richiamare l'attenzione sul tema dell'AIDS. E' stata una bella idea combinare le due cose così abbiamo detto: "Ok, vogliamo partecipare".


Nessun commento:

Posta un commento