sabato 20 giugno 2009

Esami | Fashion Against AIDS | Partooo! *-*

Ciao a tuttii! *-* Ragazzi oggi partoo auguratemi buona fortunaa! xD Madonna ieri è stata una giornata mooolto particolare XD Ho avuto gli esami oralii! Oddio ho combinato un macelloo agli scrittiii! ç___ç Spero di uscire con 7 >.< Comunuque è venuta Federica a vedermi.. che belloo *______* Poi alle 4 e mezza è rientrato io padre da Bruxelles con le magliette di H&M!! Siii quelle della linea Fashion against AIDS!! Poverino ha girato 3 H&M per trovarle xD In quel momento stavamo giocando a Sing Star e poi a fare le foto *-* Dato che Fede non vuole la sua foto su internet posto la mia XDD


Image and video hosting by TinyPic


 oddio che facciaaa XDDD uaaaah! XDD poi la sera sono uscita con delle vicine di casa.. tuttavia è stata una bellissima giornata *-* Comunque il piercing non me lo hanno fatto più fare ç________ç Dicono che devono vedere quanto esco dagli esami -.-'' Vabbè ragazzi io vado! miraccomando, i commenti NON mi fanno schifo eh XD Ciaooo! A prestoo! (:

2 commenti:

  1. amore mio
    sono fede
    che bona che sei sulla fotoooooo
    ti amo troppo e torna presto che mi manchi u.ù

    RispondiElimina
  2. amore mioooooo! ç_____ç
    anche te mi sei mancataa! *-*

    RispondiElimina