giovedì 9 luglio 2009

Back to home...

Salve a tutti ragazzi e come avevo detto eccomi tornataa! Da quanto che non posto sapete il mio blog mi è mancato tantissimo *-* La mia "vacanza" è andata tutto bene.. Non posso raccontarvi nulla però xDDD Sorry.. Faccende personali v.v E ciemmeccù tornando ho visto che nel mondo dei TH sono accadute mooooooolte mooooolte cose è_é Intanto sono apparse le foto di Tom e Chantelle che si baciano dentro la macchina.. Oddio XDD Che bel bentornata a casa Fabiana XD E poi vi volevo parlare del bellissimo e carinissimo blog di Tom, dove sono uscite alcune foto del nuove album! e io ve le posto ^-^


zoom [-]


zoom [-]


zoom [-]







zoom [-]



io le trovo bellissime *_______* uaa! Ma intanto cos'altro è successo??? *rullo di tamburi*... Tre giorni fa è stato un anno dal concertoo!!! T______T Un anno dal giorno più bello della mia vita.. Un anno dal giorno che ho conosciuto più persone in tutta la mia vita... Un anno di lacrime di speranza T.T Non potete immaginare quanto mi mancate... anzi... quanto CI mancate... Ora però sento che stanno davvero tornando (loro ci sono sempre stati eh xD) ...Bhe, a fin dine è meglio che ci siano stati questi momenti che non (: Intanto è uscito il mosaico per la maglietta di H&M ma io non ho fatto in tempo a inviare la mia fotoo! T__T che dementee!! Comunque volevo parlare di un fatto accaduto in questi giorni... Volevo parlarvi del nostro carissimo Michael Jackson.. Il nostro re del pop che purtroppo ci ha abbandonato, ma che nello stesso tempo non ci abbandonerà MAI perchè vivrà per sempre nei nostri cuori con la sua musica e la sua energia... Michael vivrai sempre con tutti noi  Comunque volevo dirvi che quest'anno posterò più volte e penso che presto cambierò anche template *-* voglio fare una cosa più carina grafica e veloce.. si si u_u Va bene ragazzi, io vado, al prossimo post! ** e ricordate, i commenti NON mi fanno schifo XD

Nessun commento:

Posta un commento