sabato 15 agosto 2009

sento che stanno tornando veramente **

Ciao a tutti! Auguri di buon ferragosto a tutti! Questi giorni che sto passando sono bellissimi :) non potevo desiderare giorni migliori! L'altro ieri sono uscita con Ludovica e sono stata benissimo con lei, ci siamo divertite tantissimo! ** La sera stessa sono andata a casa di mia zia che sono venuti tutti i parenti da Bari che ieri è stato il suo matrimonioo! *_____* Eh infatti ieri ci siamo divertiti tantissimo, io per la seconda volta quest'anno mi sono messa la gonna xD Hanno fatto un pranzo infinito porca miseria xD il gilet quasi non mi si abbottonava più XD poi ci danno la splendida notizia che arriverà fra 9 mesi un'altro bambino nella nostra famigliaa *_____* Dio come sono contenta! Ancora non si sa se è maschio o femmina v.v Poi dopo siamo andati a fare una passeggiata per smaltire e fare qualche foto. C'erano i turisti inglesi che mi facevano le foto °___° Oddio xDDD e insomma ieri è stata una giornata grandiosa ** e lo sarà anche oggi sicuramente perchè è ferragosto e fra pochissimi minuti verranno tutti i parenti a casa ed io sto ancora con il pigiama XDD no vabbè, saremo una marea di gente e mangeremo tutti quì, e poi alle 6 quando l'aria si sarà un po' rinfrescata andremo tutti a roma (evvivaa l'allegra carovanaaa xDDD) e mia sorella ci farà da guida turistica ** e poi oggi è un grandissimo giorno anche perchè i TOKIO HOTEL FANNO 4 ANNI DAL LORO GRANDISSIMO ESORDIOOOO! *______* AUGURIIII!!! *bimbaminkia mode ON* Ora vi posto un video che hanno fatto per noi fan per comunicarci quello che stanno facendo v.v eccolo qui!


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=UtiC_zT_O80&hl=it&fs=1&border=1]

Bill: "Hey everyone, we are just sitting here in London, waiting for our flight to
South Africa, and we’re a little bit tired as you can see, but we’re very excited to shoot our new video for “Automatic”, and in a few days we will show you how things are going on, on set on MTV.COM."

traduzione:
Bill: "Ciao a tutti,siamo qui seduti all'aereoporto di Londra, mentre aspettiamo il nostro volo per il Sud Africa, e siamo un pò stanchi come potete vedere, ma siamo molto eccitati all'idea di girare il nostro nuovo video per "Automatic",e nei prossimi giorni vi mostreremo come vanno le cose sul set, su MTV.com"

fonte


sono adorabili! *-* non vedo l'ora del video! Mamma mia in 3 giorni quante cose succedono xD Poi come ben sapete Bill ha doppiato la voce di Arthur in Arthur e il popolo dei minimei ed è uscita una sua nuova foto in studio **


image


image  


image


e in più una sopresa è in riservo! (: Bill si è fatto il piercing al capezzolo!


image


Oddio che belloo! *ççççç* che divah v.v vabbè ragazzi io scappo perchè devo andarmi a preparare XDD a presto ragazzi un bacioo! auguri ancora e lasciate commenti! ;)

Nessun commento:

Posta un commento