giovedì 11 marzo 2010

- un mese e il sogno si realizza *________*

100212_stern_bill_kaulitz_m4-097-V3


Cavolo, non vi libererete mai più da me e da questo fottutissimo photoshoot in questo fottuto blog!! *ç* Ok, basta, parliamo di cose indispensabili alla società v.v Fra un mese esatto sarà l'11 aprile e questo vuol dire che fra un mese esatto rivedrò i Tokio Hotel *________* Scusate oggi lo sclero da bimbominkia ma ci vuole cazzo, mancano solo 31 giorni, vi rendete contoo?!?!?! *O* Non ce la faccio più, sono partita da un conto alla rovescia di -180 giorni fino ad ad arrivare qua. Ora mi metto a contare le ore o_o E pensare che fra 31 giorni indosserò la mia maglietta preferita e la fascia davanti a migliaia di fans e soprattutto, DAVANTI A LORO. Mi sembra impossibile, nonostante gli abbia visti "già" due volte. Beh, non mi lamento affatto, mi ritengo MOLTO fortunata per questo, nonostante i miei fottuti 14 anni .-. Dai su, il Palalottomatica mi aspetta, ed io non aspetto altro. Pensare di rivederli di nuovo insieme suonare dal vivo e le mie lacrime che scenderanno a ritmo di musica come valanghe mi fa venire i brividi ç_ç Solo Dio saprà tutto ciò che capiterà quel giorno. Spero veramente che andrà tutto bene. Ora basta, vado, scusate lo sclero da bimbaminkia, ma oggi ci voleva *______*  xoxo, Fabi! Commentate! v.v

5 commenti:

  1. precisamente 29 giorni! ;)
    aww, troppi complimenti davvero, ma il tuo blog è ancora più uau del mio *___*
    ehhh ehhh la foto la foto, è perfetto.

    RispondiElimina
  2. purtroppo no, cioè, dovevo andare anche alla tappa di Torino, ma il camposcuola mi ha rovinato tutto peerciò niente. Vabè dai, c'è sempre la mia Rooma! tuu?

    RispondiElimina
  3. Già un mese,un mese,un mese,un mese,un mese.
    E non vedo decisamente l'ora ç_________ç

    RispondiElimina
  4. ma infatti mi ritengo molto fortunata anchio!
    e per Torino, vabè è andata come è andata :)

    RispondiElimina
  5. beata te!!! Che darei per vedere Bill <3buona seratalelita8

    RispondiElimina