giovedì 25 marzo 2010

How can I connect to you? :]

myzak (17)E' indescrivibile in questo periodo quante emozioni io stia provando ** Hanno già fatto 17 tappe del loro tour e come cavolo stia passando velocemente il tempo è impressionante. Oggi terranno il loro concerto a Torino cazzo ed io sto rosicando come una pazza, perchè so già che starò male alla vista di tutti i blog pieni di foto di stasera. Però sapete, sono felice, che sono ritornati tra noi, per farci contente, e sono allo stesso tempo felice per le fans che oggi li rivedranno, o che li vedranno per la prima volta (: Ci sono molte ragazze che si meritano di vederli da anni ed oggi sarà il giorno più bello della loro vita. Ancora ricordo quel magico 6 Luglio, che si risveglierà fra 17 giorni, solo 17! çwwwç Vi rendete conto di quanto possa passare veloce il tempo! Un soffio... Impressionante. Sto facendo tutti i preparativi *O* Manco stesse nascendo un bambino! No scusate, è peggio! Allooora, cosa metterò quel giorno? Ancora non ne ho idea ma ci sto pensando. Che dite, farà caldo o freddo? Sinceramente di fare la sfilata non mi va, a me importerà solo vederli. Sarei capace di venire in pigiama o addirittura senza niente. Comunque mi scuso per il ritardo dell'aggiornamento, ma sono stata ricoverata in ospedale la settimana scorsa ç___ç Proprio il giorno dopo che ho aggiornato il blog, che stavo male. Se vedete dissi che se mia sorella mi avesse mischiato l'influenza intestinale sarei finita ricoverata all'ospedale e così fu! Sarò veggente? XD Voi non potete immaginare cosa è successo! Si, sicuramente vi starete chiedendo, ma per una semplice influenza questa va ricoverata? E la risposta purtroppo è si, è già successo due volte in tutta la mia vita! XD Purtroppo appena me la prendo comincio a dare di stomaco senza fermarmi, e se dico che NIENTE può fermarmi, se non la flebo, è niente! Ho passato una delle esperienze più brutte della mia vita, non potete immaginare! Mi hanno addirittura portato con l'ambulanza... Mamma mia che giornatacce! Ma vado avanti con il sorriso, sognando quel bellissimo giorno, di cui parlo tanto ç____ç Ieri sono andata in giro a Roma con la scuola. Cavolo, non potete immaginare quanto io possa amare Roma! E' la città più bella del mondo a parer mio, dopo Berlino ovviamente (il mio sogno ç___ç). Un biglietto aereo solo andata per quella bellissima città ci vorrebbe cavolo! Oppure un bel viaggio, per mooolto moolto molto tempo. Poi imparare il tedesco alla perfezione sarebbe magnifico. Inutile dire quanto ami il tedesco *ç* Poi al MC prendere in giro i piccioni per quanto possano sembrare truzzi per il loro movimento della testa molto "tunz tunz" è magnifico! XD Poverini, alla fine non è mica colpa loro su! Poi ieri pomeriggio sono stata con Isabella *_____* Il mio amoreee! La amo, punto. Lei mi da tutto cavolo, ha pure convinto mia madre a farmi fare il labret! *______* Eh si! Me lo farò la settimana prossima, a sinistra *ç* Non vedo l'ora... Alla fine il dolore è soggettivo, e non ho paura! Ieri siamo state a cantare tutto il pomeriggio il cd di Humanoid in inglese, perchè da ora cominciamo ad allenarci a cantare per il concerto, come fu per il 6 luglio XD Mamma mia che bello! ** La scaletta delle canzoni a Roma è discreta, ero più felice se mettevano più canzoni in tedesco ç_ç Ma mi accontento! Le canzoni saranno 19, tutte in inglese, tranne Humanoid, che faranno in tedesco ovviamente. Faranno tutto il cd Humanoid, inclusa In your shadow, ma non faranno That Day, Attention e Down to you ç___ç Faranno delle canzoni vecchie Monsoon, Ready Set Go e Break Away ** Che bello mamma mia, che spettacolo. Va bene ho parlato abbastanza oggi :] al prossimo post cari! baci baci! Votate i Tokio ai Comet Comet Comèèèt! *o*

4 commenti:

  1. ehi tesoro!cavolo..non sapevo che fossi stata all'ospedale..!speriamo stia meglio ora..ma non ti trovo più su messenger..cioè..usi il tuo contatto vecchio?perchè se è per quello che non ti trovoio l'ho eliminato..pensando usassi solo quello nuovo ^^"

    RispondiElimina
  2. tesoro..allora devi ridirmeloche non me lo ricordo bene >__<se vuoi mandami un mp qui su splindero su forumcommunity.^^

    RispondiElimina
  3. Tranquilla!Non sapevo fossi stata in ospedale =( Povera!Mi disp tanto..ma adesso stai bene,no?Pronta x il concerto di Roma!Io sono andata il 26 a padova *-*

    RispondiElimina