lunedì 13 dicembre 2010

X-mas time! ♥


 







ma salveee! Scusate il ritardo dell'aggiornamento ç.ç sono passate due settimane e sono successe moltissime cose! specialmente nell'ultima! non so davvero da dove cominciare! Sono uscita SEMPRE X°DD ho avuto tantissimo da fare! Elenchiamo solo le cose più importarnti: finalmente è arrivato il regalo che mi ha fatto Isa per il compleanno dal sito ufficiale dei TH, ed eccola là, in tutto il suo splendore, la tazza dei TH *___* E' bellissima non trovate? *O* poi sono andata a fare un po' di shopping, ecco qua i miei ultimi acquisti! Tutti da Jennifer *-* Tranne il cappello. Avrò speso un centinaio di euro! Riguardo ai regali di natale devo ancora farli tutti quanti T.T Poi sabato sera abbiamo organizzato la festa a sorpresa ad Isa per i suoi 18 anni *-* Era felicissima, Dio quanto lo ero per lei! Tanti auguri amore ♥ Ci siamo divertiti dai u.u Invece domenica (ieri) sono andata al raduno del Die Besten, unito allo Street Team Roma! *O* A mio parere è stato il raduno più divertente, è stato davvero fantastico! Ho passato un pomeriggio che non dimenticherò ♥ Uno dei più belli mai passati senza dubbio! Tutte con i cappellini *-* Roma poi sotto Natale è magnifica, stracolma di gente! Oggi invece mi sono tagliata i capelli *-* Riguardo alla scuola tutto bene diciamo. No, ho detto una cazzata, non va bene a scuola X°DDD  Ma voi, cosa fare per Natale e Capodanno? A Natale io starò con i parenti in un'albergo con animazione ecc. tutti insieme! Che bello *-* Capodanno invece lo passo con gli amici, non vedo l'ora! Speriamo in nuovo anno pieno di nuove emozioni e tante belle cose :3 Riguardo ai Tokio in questo momento sono a Tokyo! *____* Ieri sono uscite le candids all'aeroporto con Bill e il suo cappellino con le treccine AAHHAHAAH è ADORABILE! Tutti sorridenti, deve essere un sogno per loro! No, ma che dico, lo è e lo è sempre stato un sogno per loro poter suonare un giorno a Tokyo! *O* Sono davvero tanto tanto contenta! ♥ Ormai il 15 è arrivato, tutto per loro! *O* Domani uscirà il Best Of, ma sarà nelle mie mani a Natale *w* Non vedo l'ora! Vi saluto, a presto ragazzi!



 



 

14 commenti:

  1. oddiooooooooooo piccìnnnnnn
    mi sono troppo innamorata della tazza ç___ç
    la voglio anche io cosììììììììììììììì
    kanjhdsnicun

    RispondiElimina
  2. ohh ma quanto tempo si! che belle le foto :D

    RispondiElimina
  3. Vabbè meglio essere piccine v.v cmq vabbè è risaputo che i ragazzi sono strani .-.
    a scuola insomma, cioè cercano ancora di fare protesta in qualche modo...ma intanto stiamo perdendo un sacco di lezioni ç___ç stiamo indietrissimo T.T

    RispondiElimina
  4. Oh che bellina la prima foto con i cappellini di Babbo Natale =)

    RispondiElimina
  5. questo blog lo chiuderò o comunque non aggiornerò più, mi trasferirò su un altro :)

    RispondiElimina
  6. faby cara!Il concerto è andato benone! *-*
    aww,la tazza è  A M O R E P U R O.
    Il nuovo taglio ti sta benissimo ;) bellissimi gli acquisti...e..OMG!
    Il manichino che spunta dalla vetrina nella prima foto?*@* Ahahah!Ho pensato "Oddio Bill Kaulitz!!" XD E' bellissimo! lol

    RispondiElimina
  7. Ah si,a me piace tanto il dialetto pugliese mi fa morire dalle risate :)
    all'università va tutto bene...a te la scuola come va?

    RispondiElimina
  8. Madò si lo so che a Roma è tragica xDD ho visto alla TV  °-° assurdo! Davvero esagerati però .-.

    RispondiElimina
  9. siiiiiiiiiiii >.< immagino la gente che c'era! Metà scuola mia è andata D: comunque a natale in famiglia, vabbè classico xD Capodanno non so ancora bene °-° tu? *-*

    RispondiElimina
  10. ma prego!anzi,grazie a te ;)
    mi dspiace per il tuo amico..anche alcune ragazze che conosco io non se la sono passata bene..è impossibile resistere lì in mezzo,però se vuoi goderti il concerto è una grossa delusione .-.

    RispondiElimina
  11. Ahah che esagerata! :P grazie mille davvero <3

    RispondiElimina
  12. che bella la tazza amore *__* e poi le due magliette, tanto amore nverwjgh *O* quel manichino mi ricorda qualcuno u.u
    Io a Natale sarò dai miei nonni, Capodanno non so ancora.. la mia migliore amica andrà a Parigi, quindi all'90% sarò con i miei :(

    RispondiElimina