domenica 28 novembre 2010

They're coming back! *O*


 











Saaalve! Scusate se aggiorno così tardi ç____ç Sono passate due settimane si, perdono perdonoooo ç.ç Sono successe molte molte molte cose ò.ò A scuola va tutto alla grande, gli amici idem :3 Ieri sono rimasta tutto il giorno a Bracciano dato che sono andata a pranzo da Veronica *-* Sono stata benissimo da lei. Poi insieme a Michi siamo andate al cinema a vedere Harry Potter e i Doni della Morte. E' stato magnifico *___* Il film spettacolare, poi abbiamo mangiato come porche XDDD Se sentivamo solo noi dentro il cinema XDD Pop corn, cioccolate, coca cola, palline di caramello, patatine ecc ecc XDDD solo ieri avrò preso 10 kili LOOL XD Ci siam messe d'accordo per i vestiti: io e Veronica ci siamo vestite tutte di verde e di nero (Serpe verde XD) e Michela di giallo e Rosso (Grifondoro u.u). Ma ci siamo divertite davvero tantissimo *-* Poi sono particolarmente contenta che i TH sono tornati ad esibirsi *OO* E quando intendo TH ci sono anche Georg e Gustav, finalmente *O* Si sono esibiti dopo tanto tempo in Brasile v.v La prima foto che vedete è del nuovo PS che hanno fatto a Berlino :3 Come sono belli lol <3 Sono davvero contenta sisi *-* Ok, basta ragazzuoli, al prossimo post <3

12 commenti:

  1. Rieccotiiiii *____________________* mancavi a tutti scommetto >.<
    Sei perdonata, tranquilla e ti capisco benissimo anche io non ho mai tempo di aggiornare ç_ç e mi dispiace ho sempre mille cose da fare
    Sono contenta che ti piaccia la foto *-* sisi tutto bene apparte decisione da prendere prima che la mia adolescenza degeneri e la pioggia e il freddo che nn si fermano più ç_ç  a te? **

    RispondiElimina
  2. ma quanto possono essere figoni nella prim foto? *ççç* (istinti omicidi & bimbominkieggianti mode ON)
    apparte quello,io sto in astinenza da concerto piccìììn
    e tu mi metti quelle foto lì ç_ç
    bacii :*

    RispondiElimina
  3. sìì,rieccoli!tutti e quattro finalmente!XD
    le foto sono bellissime *-* anche se nel PS Bill ha qualcosa di indefinito in testa,ahahah!

    RispondiElimina
  4. lo farò piccìn ** tanto ci vediamo domenica 12,vieni al raduno vero? U.U
    che ti devo dare il regalo XD
    (sono la fizzy eh XD)

    RispondiElimina
  5. Grazie,che carina (:
    Cmq!Io so che gli ETF quest'estate sono stati sempre in America per il Warped Tour se non sbaglio ò-ò Non mi risulta siano venuti a Roma..
    In Italia sono venuti l'ultma volta nell'aprie del 2009,così mi risulta..
    Controllerò sul sito ^^
    Adesso,siccome Max è in riabilitazione,non accompagneranno più i Bullet for My Valentine nel tour in Europa .-.

    RispondiElimina
  6. Tu sei teneraaaaaaaaaaaa ç___________ç <3<3 *___* Ahahahah, anche il tuo ha scelto bene, benissimo >.< e tanta fortuna a anche a te :3 kiss <3

    RispondiElimina
  7. Io sto cominciando ad usare i tacchi adesso.. Fino a qualche mese avrei giurato che non ci avrei mai camminato Haha! Comunque secondo me è tutta questione di abitudine, poi dipende da persona a persona.. Ma nemmeno io per adesso riesco a star con i tacchi alti per troppo tempo  XD

    RispondiElimina
  8. Amore *-* grazie, sei sempre gentilissima <3
    Comunque ahah anche io, fino all'inverno scorso avrei giurato che nn avrei mai messo un paio di tacchi ahah come avrei giurato che non avrei mai messo una gonna, che stupida u.u
    Bene dai, nell'inteorragione di italiano oggi ho preso 6 e mezzo (è stata tirchia, mi meritavo il 7 t.t) tu amore? **

    RispondiElimina
  9. Ma come è già finito? D: che è successo, racconta ç_ç
    Il mio prosegue bene, anzi più che bene....e se non prosegue sarà solo perchè sono io a non volerlo far proseguire è.é

    RispondiElimina
  10. Ma che dici non preoccuparti ç__ç
    Che cosa strana o.o e perchè non uscite più? Eppure si fa sentire .-. mah i maschi sono strani °°
    A me và tutto tranquillo :) per ora è tutto apposto con quel ragazzo, Mattia, ha un nome xD non voglio impegnarmi per ora :)
    ahahahah si 17 anni >.< sono piccina  x3 si sono l'età più bella ma alcune volte mi sembra non viverla bene x3
    baci a te piccola ^^

    RispondiElimina