lunedì 7 febbraio 2011

this hurricane’s chasing us all underground.

normal_001~150


Salve a tutti :3 Come vedete sono tornata dopo mooolto tempo, infatti mi scuso per la mia assenza, ricambierò i commenti al più presto. Queste sono state due settimane davvero molto molto piene ragazzi! :3 E molto divertenti si XD Da dove comincio? *ugo* Alloora, tutti i sabati sono andata a Ladispoli con il gruppo. Sabato scorso sono restata a cena , invece questo sabato no perchè dovevo andare con i miei a Bracciano a sentire la cover di un gruppo che nemmeno ricordo in un locale davvero molto molto bello :3 Peccato che non ci sia un locale del genere nei dintorni. Poi sono uscita come al solito, sono andata a casa di Ludovica ed abbiamo visto per la 38474983 volta the Day After Tomorrow XD Entrambe condividiamo la passione per i film catastrofici ahahah! XD Non so ma... ci fanno ridere LOL Poi siamo andati con la scuola a Roma a vedere il museo dell'anatomia! che impressione! :S Non vi racconto nemmeno ahah! Tutto sommato ci siamo divertiti però! Come vedete abbiamo fatto un po' di foto su al Pincio ^^ Oggi invece sono rimasta a casa dato che stanotte ho dato di stomaco 3 volte .__. Ieri non mi sono regolata a mangiare Nutella e povera me ho rimesso tutto x.x Ma me lo merito stavolta, non mi sono regolata x) E quindi sono rimasta a casa stamattina e ne ho approfittato per vedermi il film "Una canzone per te". Devo dire che è davvero molto carino *-* Mi è piaciuto tanto. Anche se mi sarebbe piaciuto andare a scuola oggi perchè poi tutta la scuola si era organizzata per andare a manifestare contro la chiusura dell'ospedale di Bracciano ma vabbè, è andata così >.< Poi riguardo ai Tokio Hotel sono nella posizione n°1 in Giapponee! *O* Come sapete solo lì è uscito l'album di Dark side of the sun pochi giorni fa :3 Sono tentata a prendermelo da Ebay giusto per collezione perchè ce le ho tutte nel Best of le canzoni di quell'album >.< Poi deciderò :3 Riguardo al loro successo in Giappone sono davvero contentissima a dir poco <3 E questa è una foto di Bill di quando sono arrivati in aeroporto stamattina :3 Ma che diamine ha in testa? XDD Cristo spero che sia di pelliccia finta come sempre haha XD Con quel cappello è adorabile (anche senza ovviamente :3). Domani con la scuola andremo al palaghiaccio di Mentana, finalmente! *___* Sono troppo curiosa di vedere com'è pattinare sul ghiaccio dato che non ci sono mai andata. Sono brava a pattinare con i roller e dicono che è più o meno la stessa cosa. Speriamo bene! XD Molte persone si sono fatte male la prima volta a pattinare sul ghiaccio cadendo ed ho paura che accada la stessa cosa a me >.< Però per esempio sui roller non ho mai fatto cadute molto brusche... Cioè, ovviamente qualche volta ho perso l'equilibrio e mi sono fatta male però al massimo ho avuto un ginocchio sbucciato XD Sono contenta della mia scuola, facciamo molto spesso gite *-* L'anno scorso non era così. Invece come vi avevo detto ad Aprile andrò 4 giorni (non più 5) a Milano *O* Non vedo l'ora, mi piacerebbe tantissimo visitarla *w* E' da molto tempo che lo dico. Poi andremo a fare un salto in Svizzera nella citta di..*rullo di tamburi* .. "St Moritz!" *O* AHAHAHAHA è un segno del destino direi! Basta, mi perseguitano :3 Beh, è ora che io vada, a presto gente, kisses <3


 

16 commenti:

  1. ahah si infatti!grazie ♥
    comunque la foto di bill è adorabile ahah -xxx

    RispondiElimina
  2. Madò quanto sono felice che ti piaccia e anche il template *-* sisi, menomale che sto meglio adesso :3 e cmq il raffreddore sta girando un sacco quindi è normale D: come và ora?
    Si, lo sto sentendo sempre spesso :3 ma la mancanza si sente madò xD devo abituarmi a non averlo sempre intorno ^^

    RispondiElimina
  3. che belle le foto ^^ quella di Bill è dolcissima!Io ho la voglia assurda di fargli *patpat* sulla testolina pelosa ahahah!XDD la smetto ù_ù
    wow,4 giorni a Milano?che figata!Anche io ho voglia di tornarci!Poi St. Moritz?ancora più bello!**
    per quanto riguarda gli ETF...non vedo l'ora di avere il biglietto e che sia giugno *ç*

    RispondiElimina
  4. Aww grazie amore mio *-*
    Che belle le foto, sei sempre meravigliosa tu çwwç ♥♥

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata, beh la pagella è andata piuttosto bene e cerco di migliorare. :)
    Come al solito le foto sono stupende, siete un bel gruppetto (serio il tuo amico nell'ultima foto xDD No aspetta, ma è Bill? :O ).

    Waaaa il museo di anatomia, quanto vorrei andarci. ç.ç

    RispondiElimina
  6. ripasso per un salutinoooooooo.. tutto bene cara? cm stai? :D

    RispondiElimina
  7. Sai che mi ricordi un sacco una mia amica che abita in Germania?? Sono rimasta stupita prima!! :)
    St. Moritz è stupenda e piena di Limo XD

    RispondiElimina
  8. sìì,ho sentito dei concerti dei 30STM!!il problema è che è a pochi giorni di distanza dal sonisphere festival & non so dove trovare i soldi XDD
    dio,mi piacerebbe tantissimo rivederli,però gli escape ç_ç

    RispondiElimina
  9. Sono contentissima allora *_* ahahha ma dai la mia pagella è normale :3 ahahha si sarà divertentissimo xD baci anche a te :3

    RispondiElimina
  10. nono il cappello è puccioso da morire *__* ma ce lo vedo su una ragazza.. non su BK è sinceramente imbarazzante.. XD per non parlare delle pseudo lampadine che si è messo in testa poi dp.. non so se hai visto le foto --" AHAHAHAHA il giappone gli fa male >_< cmq: dove l'hai trovata la maglia con su qll ragazzaaaaa?? la voglio anche ioooooooooooooo.. è meravigliosa :) sisi io tutto bene..almeno per ora ò_ò a parte lo stress per lo studio e le 2000 cose che devo fare tt ok ahah XD mi dispiace per la tua ricaduta..stai meglio oraaaaaa? ^^

    RispondiElimina
  11. sbaglio o hai cambiato l'impostazione del post? u.u ahah
    comunque siamo in due a sperarlo lol ♥ -xxxx

    RispondiElimina
  12. ti sei ripresa un pò dall'influenza? ** spero di si.. :)

    RispondiElimina
  13. Certo! Il mio era un complimento :) :)
    Sisi intendevo le limousine ** Quel posto è pieno di ricconi (anche simpatici lol Scusa sono di parte perchè un mio amico è quasi sempre lì per "rilassarsi" ahaha)
    Bologna è molto bella ** Non era la prima volta che la raggiungevo! :)

    RispondiElimina
  14. Oh non preoccuparti se sai andare con i roller sul ghiaccio è una passeggiata u.u evita di dare culate però xD fanno un pochino male...

    RispondiElimina