martedì 25 gennaio 2011

Funny days :3












Salve a tutti! *____* Eh torno ad aggiornare presto stavolta! ** Mi andava ahah! In questi giorni devo dire che sono stata bene. Finalmente sono guarita dall'influenza :3 Yeep! Anyway, sabato sono uscita con il gruppo a Ladispoli, e ci siamo divertiti tanto u.u (penultima foto). Ormai il sabato è per loro ahah! Ho continuato ad andare a Scuola ovviamente. Domenica sono stata a casa come un ebete =_= Ho passato l'intera giornata a disegnare, magari nel prossimo post metterò qualche foto dei disegni, che devo dire, mi hanno soddisfatto :) Invece lunedì, ieri, sono andata a casa della nonna di Veronica con Michela :D La nonna abita nella casa della principessa di Bracciano. Quella casa è immensa, e soprattutto spettacolare *O* Si affaccia sul lago, da lì c'è una vista magnifica. Poi tutte e 3 insieme siamo andate a fare una lunga (e molto difficoltosa aggiungerei XD) passeggiata nel bosco. Siamo andate molto lontane diciamo dalla norma, c'erano rovi ovunque ed ogni volta rischiavo di cadere XDD Certi voli che ho scampato hahaha! C'era una atmosfera molto "Harry Potter" ahahah! Infatti come vedete abbiamo fatto le foto con le bacchette LOL. Tutto sommato nonostante i graffi dei rovi, i pantaloni sporchi di fango, le scarpe larghe del nonno di Veronica che facevano male, i capelli che si impigliavano tra i rami, il freddo, e tutta la fatica, ci siamo divertite tantissimo *O* Invece l'ultima foto che vedete è la mia pagella che mi è stata consegnata oggi stesso. Direi che è bellissima, non trovate? çwç Quest'anno mi sono impegnata davvero tanto e ne sono soddisfatta ù_ù Ho solo quel 5 nell'orale di Italiano. Ma su, si recupererà facilmente :DD Beh, entro la fine dell'anno DEVO uscire con la media dell'8, devo andare a Berlino, costi quel che costi è_é Chissà se incontrerò Georg e Gustav ahahah! *O* Ci sono anche molte novità su ciò che farò nei prossimi giorni *-* Saranno molto impegnativi. Domani entrerò in seconda ora con Vero e Michi, andremo a Bracciano in un negozio nuovo che si è aperto davvero molto bello *w* Giovedì probabilmente dato che c'è assemblea andrò a Roma con Miki per una bella passeggiata tra negozi u.u Invece venerdì mattina andrò in biblioteca con la classe per studiare insieme storia, dato che ci sarà sciopero. Il primo febbraio invece andremo al Museo dell'Anatomia a Roma, sempre con la scuola. Non vedo l'ora, sarà davvero bello *-* Invece l'8 andremo al Palaghiaccio, sempre a Roma XD Oggi invece abbiamo organizzato il camposcuola di 5 giorni che faremo a Como *O* Insomma, siamo stracolmi di gite ahah! Ma non vedo l'ora! *-* Riguardo ai Tokio mi mancano davvero molto, non vedo l'ora di nuovi cd, concerti e tanto altro. Davvero mi mancano tantissimo. Anche se so che la data in cui uscirà un nuovo cd o un tour non è vicina, ma aspetterò <3 :3 Beh ragazzi, vado, al prossimo post! <3

23 commenti:

  1. Che belle le foto amore ahah *___*
    Anche a me mancano quei 4 puzzoni, speriamo che quando tornano riusciamo a vederci anche noi <3 <3
    Complimenti per la pagella u.u te l'avevo detto che avresti recuperato :)

    RispondiElimina
  2. dai non è tanto male come pagellino : O
    comunque sisi sto bene ora v.v

    RispondiElimina
  3. Ammazza che ragazza very busyyyy x)
    sono contenta che la pagella sia andata bene
    e soprattutto sono DAVVERO curiosa dei disegni
    voglio vederliiiiiiiiii piccinnn >___<

    RispondiElimina
  4. Ma..ma.. VOGLIO ANDARE PURIO AL PALAGHIACCIO! çwç

    ludo.

    RispondiElimina
  5. mi piace molto la luce delle prime foto.. con che macchina fotografica le hai fatte? ** belleeeee.. e complimenti per la pagella. direi che è molto bella! brava.. :D btw: io sono fan dal 2007 anche io.. è iniziato lì il calvario e non è ancora finito --" ahahah XD

    RispondiElimina
  6. >.<
    anche a me tutto bene apparte stress scolastico :3
    belle le foto, sopratutto la prima *-*

    RispondiElimina
  7. si vero? è stupenda ♥ io l'adoro.
    oddio ahah ti giuro 'ste foto sembrano ambientate nelle foreste di Twilight lol ♥

    RispondiElimina
  8. Ahah,che carine le foto ** molto stile wild XD
    complimenti per il pagellino! (: spero che tu riesca ad andare a Berlino!
    ps. sono curiosa di vedere i disegni :3

    RispondiElimina
  9. Vero! Firenze dopo Milano è una delle città italiane che preferisco. :)
    Che carine le foto. :)

    RispondiElimina
  10. *-* di nulla cata
    si, speriamo finisca serenamente  :3 anche per te
    e la pagella? ahahah deve ancora uscire >.< verso il 10 febbraio
    a te?

    RispondiElimina
  11. E' vero xDD *-* madò brava *__________*

    RispondiElimina
  12. ahah si è fantastico ♥
    comunque grazie cara ;)

    RispondiElimina
  13. Oh complimenti per la pagella,non è male. Vedrai che riuscirai ad avere la media dell'8 a fine anno =)

    RispondiElimina
  14. ahahah oddio grazie! ♥ comunque non ti scoraggiare non a tutti i primi tentativi riescono,può succedere!lol ;)

    RispondiElimina
  15. beh allora brava.. ai modificato i colori proprio bene! un effetto che mi piace tanto ^^ btw: siamo nella stessa situazione: ci sentiamo impotenti tt e due.. l'unica è aspettare e sperare :)

    RispondiElimina
  16. *-* menomale che tutto fila liscio almeno a scuola và!

    RispondiElimina
  17. Ahhhh che belle foto, e che bella pagella! çwç

    RispondiElimina
  18. ma grazie ** bè non ti demoralizzare così per i disegni XD vedrai che con molte prove poi otterrai un ottimo risultato ;)

    RispondiElimina
  19. Ah ma anche io sono una pigrona. :) Di giorno uso sempre un trucco base semplicissimo. =P Mi sbizzarisco quando esco la sera, anche se di Inverno uso sempre gli stessi colori, d'estate vario. :)

    RispondiElimina
  20. anche tu fan di bushido? O__o ah si? XD non lo sapevo.. u.u sisi posterò le foto non ti preoccupare :)

    RispondiElimina
  21. Grazie mille per i complimenti :)

    lol mi piace molto la prima foto ** ùDev'essere veramente bella la casa della principessa di Bracciano **

    RispondiElimina