venerdì 20 maggio 2011

Summer 2011 is coming! :D


 







Ma salve a tuttiii! *___* Perdonate il mio ritardo, è tantissimo che non aggiorno Dioo! ç.ç Ho avuto davvero tantissimo da fare in questi giorni, più che altro come si dice: "maggio, studente fatti coraggio!". Cazzo, è verissimo! XD Per fortuna ho recuperato diritto ed oggi abbiamo fatto il compito di italiano (anche quello da recuperare) e spero vivamente che sia andato bene ç_ç Ho cominciato ad andare a correre ahah! E' bello! :) Anche se molto stancante. In questi giorni non sono uscita molto. Venerdì scorso abbiamo avuto disinfestazione a scuola quindi io Miki, Vero, Sara e Silvia abbiamo deciso di trascorrere un'allegra giornata a Roma v.v Ci siamo divertite troppo :3 Sarebbero davvero troppe le cose da raccontare ahah! La prima che vedete è una foto di me e Vero al Disney Store di Via del Corso :D Tutte le altre uscite le ho trascorse al tagadà e cazzetti vari ahah! Porca miseria i soldi che spendi a quelle giostre! <.< Solo che mi diverto così tanto ahah! Oggi invece sono uscita con Samuele e Diego a Ladispoli :D E' stato un pomeriggio piacevole direi sisi. Come in ogni post poi ovviamente parlo dei Tokio Hotel v.v Come sapete è uscito un RUMOR che il loro nuovo prossimo album si chiamerà "Dark Anthem" e a quanto ho capito faranno solo una versione inglese dell'album :( Pretendo la tedesca io! ç-ç So che la loro prossima esibizione sarà sempre in Giappone. E che altro dire? Mi mancano davvero tanto tanto tanto tanto. Ho davvero bisogno di loro ç_ç Riguardo a concerti tra meno di un mese mi toccherà andare al concerto dei 30 Seconds To Mars :D Dio non vedo l'ora! Sarà sicuramente fantastico :) Poi l'11 Giugno partirò a Torre Rinalda come tutti gli anni ma rientrerò il 17 perchè il 18 mi spetta il concerto XD Cambiando argomento, io e Michela abbiamo deciso di mettere su una specie di "gruppo" :) Ci chiameremo Lost Souls. Questo nome ha un significato importante per noi :3 Posteremo cover di canzoni qui http://www.youtube.com/user/LOSTSOULSMH qui - http://twitter.com/#!/_lostsouls e qui! http://www.myspace.com/lostsoulsmh Mi farebbe molto piacere se ci seguiste! :) Ovviamente facciamo il tutto perchè ci divertiamo tanto tanto v.v Vabbuò gente, io vado a dormire. Sto leggendo un libro sul dimagrimento (o almeno comincierò a leggere stasera! :P).  Notte a tutti! <3



 

3 commenti:

  1. Siamo tutti alle prese con lo studio ç_ç
    ma che meraviglie che sono quei pupazzi :)

    RispondiElimina
  2. ohh la disney a via del corso *--*
    che dolci con le bamboline delle principesse <3
    piccin stai molto bene nella terza foto

    RispondiElimina
  3. grazie mille ! :)
    oddio stiamo tutte prese co' ste diete :| ahah che balls non ne posso più lol !
    xxx

    RispondiElimina