venerdì 27 maggio 2011

Summer summer summer! ♥


 




[youtube http://www.youtube.com/watch?v=zVGLSr08VcQ]


DSC01494
Salve a tutttiii! *-* Mamma mia, questo è un periodo davvero stressantissimo, non sono uscita per niente questa settimana! ç__ç Ci credete? Una settimana intera di solo scuola. E' stata letteralmente straziante.  E per concludere lunedì interrogazione di storia, compito di economia e compito di matematica, martedì compito di francese e mercoledì interrogazione di scienze e compito di inglese ç_ç Per ora non ho più debiti, spero di non andare male in nessuno di questi ._. Mi impiccherei. BTW ci sono sempre LORO, i Tokio Hotel. che mi sollevano ♥ Dopotutto Maggio per me è un mese bellissimo perchè si sente quasi l'arrivo dell'estate (tranne per i compiti .-.) e poi il sole che tramonta più tardi! ** Ognuno di noi collega una canzone ad un periodo specifico (perlomeno a me accade così! XD) e questo è un montaggio di Bill di cui mi sono innamorata. ♥ In più sono anche andata in fissa con la canzone ed oltre a ricordarmi questo periodo mi ricorda anche Bill ♥ Questa invece è una foto che abbiamo fatto in classe. L'altro giorno casualmente avevamo messo molti di noi le Converse e abbiamo fatto la foto dal piede più piccolo al più grande ahah! Il mio piede è il secondo a destra v.v Ho il fettone si ahah! Vado gente! :3 a presto! ;D

8 commenti:

  1. just a dream è tra le mie canzoni preferite in assoluto, bel video davvero :)
    allora in bocca al lupo per tutti i test in classe di lunedì e buon week-end ! ;)
    (converse rules ahah) ! lol
    xxx

    RispondiElimina
  2. Siamo tutti sommersi dallo studio in questo periodo :'( che pizza...

    RispondiElimina
  3. ahahahaahah che hai piccolina??
    cmq io sn di roma!

    RispondiElimina
  4. be sai quei periodi in cui hai una confusione  proprio interiore.. che non è tristezza.... però ti impigrisce no.. e non riesci a fare ciò che vorresti... sei confusa un po' in tutto... hai paura a cambiare trucco (esempio molto frivolo) perchè hai paura di non piacerti ....
    sono in un periodo un po' di stallo... ma passerà... gnè!

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata, è da un bel po' che non passo da queste parti. Beh anch'io come te ho passato un maggio infernale per le ultime interrogazioni e compiti in classe, e credo che siamo tutti felici e contenti che ce li siamo tolti questi pesi di dosso! :3
    Dio, vedere la giornata che dura di più rende più solare la giornata, ti immagini quando d'inverno il sole tramonta già alle 17:00? Ahhh deprimente. :(

    Bella esposizione delle vostre converse, mai pensato di fare da vetrina? XD
    Uhm, forse è una pessima battuta... >.> Ehm, bye alla prossima!! XD

    RispondiElimina
  6. piace molto anche a me questo video :) comunque buona fortuna per la missione zero debiti! 

    RispondiElimina