martedì 7 giugno 2011




 



Salve a tutti *-* Posso annunciare che ho finito tutti i compiti ed interrogazioni e sono finalmente in vacanza con il cervello! *w* Udite udite: NON HO DEBITII! Venerdì la scuola finirà e pertirò per Torre Rinalda! :33 Non vedo l'oraaa! Tornerò venerdì 17, e sabato 18 finalmente avrò il tanto aspettato concerto dei 30STM! Caspita non vedo l'ora! çwwç Sarà assolutamente fantastico! Btw questi giorni sono stati davvero pieni e più andrò avanti e più lo saranno quest'estate!  Giovedì che era festa sono andata ad una festa da una compagna di classe e ci siamo travestiti tutti in maschera ahahah! Ci siamo divertiti davvero tantissimo :D Sono accadute davvero troppe cose ahah! Soprattutto la pioggia maledetta che ci ha fracicato tutti ma sono dettagli! xDD Vemerdì ho passato l'intera giornata al pc per aspettare in Streaming l'uscita dei TH ai Muz Awards a Mosca! Diooooo dopo venerdì non voglio sentire più mezza parola russa!  Ho aspettato 7 ore davanti al pc insieme alle ragazze del DB che mi hanno tenuto compagnia! Alla fine però la loro esibizione ha ricompensato tutto *-* Sono stati magnifici a dir poco! ♥ Come sempre mi hanno fatto piangere ç_ç Bastardi, QUANTO MI MANCANO! Sabato invece è venuta Miki a casa e abbiamo fatto il cartellone per il concorso di arte e disegno :33 E' venuto davvero bene :D Lunedì l'abbiamo consegnato a scuola e non per fare la modesta, ma paragonato agli altri il nostro è uil più bello u.u Ma mai dire l'ultima u__u Ieri invece sono uscita con Manu a fare una passeggiatina :3 Giovedì avrò un pranzo con la classe quindi  ci si risente direttamente quando tirornerò gente, godetevi l'inizio delle vacanzee!  A presto genteee! ♥

Nessun commento:

Posta un commento