mercoledì 13 luglio 2011

Everybody just have a good time!
















Eccomi tornataaa *______* Scusate, ma la voglia di scrivere in questi giorni scarseggia davvero moltissimo, credetemi, non ho un momento tranquillo ahah! Sono sempre in giro, voglio godermi l'estate dopotutto! XD Ho fatto tantissime cose in questi giorni! Due sabati fa sono andata a Roma con Miki, Veronica e Danilo! Ci siamo divertiti da matti *-* Siamo andate in giro per Roma io e Miki con i cartelli FREE HUGS AHAHAH! X°DDD Dio mio! Poi siamo andati alla galleria di Alberto Sordi che c'erano i gemelli Phelps ed Evanna del cast di Harry Potter! Abbiamo aspettato due ore lì ma purtroppo non cell'abbiamo fatta a rimanere in fila con il caldo e non si capiva niente, la fila ecc e dovevamo stare a casa per le 8 e c'era anche il rischio che perdessimo il treno >< Abbiamo conosciuto una ragazza di nome Chantel, era in vacanza a Roma e veniva da Los Angeles! *____* Davvero dolcissima! Poi lo stesso giorno sono andata a dormire da Michi, siamo rimaste sveglie fino alle 5 ahah! Ci siamo divertite tanto (: Poi in questi altri giorni sono uscita molto spesso qua a Cerveteri, sono uscita per Bracciano e sono andata qualche volta al mare *-* Anche se preferisco il lago, il mare qua è davvero sporco!  Venerdì scorso sono andata ad una festa in piscina di sera! POOL PARTY *ç* E' stato bellissimo :3 Mi sono divertita. Sabato invece sono andata al lago con gli stessi amici che c'erano alla festa *-* Adoro il lago ! Poi mi sono rifatta moraa! *____* Eh siii non ce la facevo più! XD Rossi si scolorivano subito quindi sono ritornata al nero-blu! I cuccioli invece continuano a crescere, ieri hanno compiuto 3 settimane! :3 Piccini! Riguardo ai TH invece fanno sempre più strada :3 Hanno vinto il premio nella categoria Best Rock Video ai MTV VMA Aid Japan *____* Che bravi piccini! <3 Mi mancano tanto çwç Il 6 Luglio è stato il 3° anniversario dalla prima volta che li ho visto T___T 6 Luglio 2008, Roma. Non me lo dimenticherò MAI <333  Vabbè, ora vado gente, a presto! <3

12 commenti:

  1. Oh *_____* DONNINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *______* Mi sei mancata tantissimo ** Grazie, mi fa molto piacere che ti siano piaciuti (: ne sono davvero stra contenta :33 eh sì, terranova sta mettendo tante cose carine :3 
    Col mio ragazzo tutto benissimo <3 e mi fa tanto piacere che anche tu abbia trovato qualcuno con cui stare bene, che bello çç___çç mi commuovo T.T siete troppo teneri *O* 
    Ci sentiamo presto (: bacione
    Ah, vedo che ti stai divertendo un sacco *__* continua così :33

    RispondiElimina
  2. grazie mille davvero !  ♡
    uuh, davvero molto tenera la prima foto :)
    xxx

    RispondiElimina
  3. *a dimenticavo stai bene mora ! secondo me hai fatto bene a tornarci ;)

    RispondiElimina
  4. Che tenera la prima foto :)
    oh ma quel cucciolotto è bellissimo *-*

    RispondiElimina
  5. Lol, già. Tutti quei libri scolastici che mi ritrovo ovunque in camera non fanno altro che ricordarmi la scuola e l'anno passato, maledizione. XD
    Naaaaa, promossa.

    RispondiElimina
  6. Tu sei teneraaaaaaaaaaaaaa *______* gentilissima, dolcissima e mi sei mancata tantissimo ):
    Col mio ragazzo tutto bene <3 stiamo insieme da 4 mesi e spero che vada ugualmente bene a te (: te lo meriti piccina <3

    kisses ^^

    RispondiElimina
  7. no vabbè,quel cucciolo è qualcosa di adorabile! 

    RispondiElimina
  8. nono quello di via del corso nin mi piace per niente,vado a quello a roma est solitamente :)

    RispondiElimina
  9. no quello a roma est XD Quello di euroma non mi piace com'è organizzato ahaha

    RispondiElimina