mercoledì 20 luglio 2011

IT ALL ENDS.








 



Salve genteee *-* Eccomi qui finalmente! Questa settimana è stata molto divertente! Sono uscita spesso a Ladispoli con Ally, Cri, Sofi, Nigga e molti altri :) Sono stata bene in questi giorni *-* Ho fatto anche un po' di sano shopping che non fa mai male! :D Poi come al solito ho visto Moska e venerdì finalmente sono andata a Bracciano con Danilo, Michi e Vero a vedere la seconda parte di Harry Potter e i Doni della Morte. *-* E' stato il più bello di tutti tra quelli visti, è stato magnifico, eccezionale, fantastico ;_;  Ora che è tutto finito sento un vuoto assurdo dentro me, voglio il continuo ò_ò Ora mi metto io a scriverlo ahah! Non sono una ragazza sensibile, non avevo mai pianto prima d'ora vedendo un film >< Ho pianto alla scena finale, quando accompagnano i loro figli alla stazione ç_ç Lì mi sono rivista il momento in cui andai a vedere il primo Harry Potter con mamma,mari, jacky e adri.. e poi riandai a vederlo con la scuola ahah! Così fu anche per il secondo :) Divenne una vera e propria passione. facevo la prima elementare! Finchè non nacque la tradizione di andarli a vedere con papà ogni anno quando usciva uno nuovo *-* E' stato bellissimo, rimarrà uno dei più bei ricordi della mia infanzia <3 Quest'anno dato che è stato l'ultimo Harry Potter sono andato a vederlo due volte, la tradizione con papà non poteva essere violata proprio quest'anno! :) Quindi anche questa volta sono andata a vederlo al cinema due volte, e se mi andrà ci andrò anche la terza ahah! Mi mancherà tantissimo davvero, ora non faccio altro che vedere i vecchi film ahah! Riguardo ai TH invece, e in particolare a Bill abbiamo ufficialmente dato addio alla sua femminilità ahah! Ormai è un uomo barbuto e muscoloso ò_ò Fa impressione quasi vederlo così! Contento lui ç.ç Lo rivoglio fragilino come prima ahha! Eh vabbè è la vita XD Vabbè, vado gente, domani mi aspetta una lunga giornata con Michi al mare!:) Un bacione! Commenti graditi :D



 

17 commenti:

  1. grazie mille davvero, troppo gentile !

    oh ma quante foto 'estive' :) . bisous xxx

    RispondiElimina
  2. Chebbello *_____* sono troppo felice che ti sia stato utile il sito *-* 
    Vedo che ti diverti anche tu (: e cmq anche io ho provato la stessa cosa con Harry Potter ç___________ç ti capisco benissimo <3

    RispondiElimina
  3. A me non è piaciuto per niente l'ultimo di Harry potter >.< diciamo che i film non mi hanno mai appassionato molto,mi son sempre piaciuti molto di più i libri :)

    RispondiElimina
  4. Anch'io voglio vedere Harry Potter! ç__ç

    RispondiElimina
  5. io sono ancora viva eeeh.. u.u ho solo cambiato piattaformaaaaaa :D

    ;* 

    RispondiElimina
  6. ahah si sono ancora viva :) ho deciso che splinder non faceva più per me, che avevo bisogno di qualcosa di più fresco veloce e nuovo. qnd mi sn trasferita su wordpress ;) come va? todo bien? :*

    Bea.

    RispondiElimina
  7. eh.. la moda di adesso: seguire chi prima non veniva nemmeno considerato solo perchè se ne parla spesso per un qualcosa.. puah! --" valla a capire la gente XD btw: mmm vacanze è una parola grossa perchè a parte qualche giorno in germania e a mantova non ho fatto molto. sto lavorando e studiando e (tempo permettendo) a parte qualche giornino ino ino in montagna ad agosto il mare e il caldo non mi vedranno fino a fine settembre sniff ç_____ç tu invece? sei già partita? :)

    RispondiElimina
  8. Ma quanto sei BBBBELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_______* Grazie, grazie, grazieee!!! **
    Sei troppo gentile ç_________ç mi viene da piangere T.T sei troppo dolce con me <3
    Un bacione ENORME  per te <3 (:

    RispondiElimina
  9. sì tutto bene, procede tutto bene e a te?

    RispondiElimina
  10. Che belline le foto! ^^ sei tornata mora vedo! :) Stai bene sia così che rossa,eheh!
    Io non so un'appassionata di Harry Potter però sarà strano non vedere più nessun nuovo film a riguardo XD

    RispondiElimina
  11. uhhh Non volevo nemmeno io che Harry Potter finisse! Sono cresciuta con lui :( E' come se un'era fosse finita!!
    Arg non parliamo del cambiamento di Billa T.T Pace all'anima sua! ahahah

    RispondiElimina
  12. ...mi piacciono quei bracciali. XD

    RispondiElimina
  13. Non so perché, ma sono molto attratta dalla seconda foto. °O°
    Strano che sia finita la saga di Harry potter, sembrava che sarebbe durata per l'eternità! 

    RispondiElimina