giovedì 18 agosto 2011

6 YEARS DURCH DEN MONSUN! ♥


 







Ma salve a tutti! :3 Sono tornata dopo un po' di tempo. Aimè non avevo per niente voglia di aggiornare XD Che dire? L'estate passa sempre più velocemente, i giorni stanno volando sempre più e tra poco ricomincierà la scuola ;_; A ferragosto sono andata ad un falò e mi sono divertita troppo *w* Ci siamo affogati di schifezze: pizza, dolci, alcol e cose varie. Voi che avete fatto di bello a ferragosto?:3 Poi sono uscita varie volte con amici :3 Ho fatto anche acquisti! Ultimamemente ho comprato una bella borsa celeste in stile etnico ed un paio di Vans meravigliose *-* Adoro mio padre ahah!  Le vedete qui nel collage, ditemi cosa ne pensate *-* E poi cosa più importante il 15 agosto Durch Den Monsun ha compiuto 6 anni! *______* Tanti auguri Tokio Hotel *O* Grazie per continuare a farmi sognare, grazie di tutto. ♥ E cosa ancora molto importante ieri questo blog ha compiuto 4 ANNII! *OO* 4 anni che aggiorno questo blog, sono fiera di me ahahah! Lo amo sì. Non eliminerò MAI questo blog ♥ Vorrei trovare un nuovo template ma non riesco a trovarne nessuno adatto ç_ç Consigli? Cambiando argomento, cosa avete in programma in questi giorni? Io sono malata  a casa, ho una polmonite ç-ç Altri 3 giorni e finalmente potrò uscire *libertà* anche se mi hanno imbottito di medicinali, mi stanno drogando ç.ç Sabato però andrò alla notte bianca da Michela a Canale e rimarrò di nuovo a dormire da lei ohoh *u* La adoro troppo ♥ Sarà magnifico! Posterò le foto! Il 24 poi partirò per una settimana in Puglia dai miei parenti, non vedo l'ora! Hi finito le news, Yvado gente, al prossimo post! ^w^

8 commenti:

  1. sono contenta che la tua estate prosegua bene e anche il ferragosto, adoro l falò  sulla spiaggia :)
    che bella la seconda foto aww xxx
    bisous !

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri al tuo blog ^^
    Anch'io a ferragosto sono andata ai falò :) son stati bellissimi.
    Beh spero che la polmonite sparisca al più presto e buon fine estate :)

    RispondiElimina
  3. grazie mille davvero cara spero tu stia meglio ora ;)
    bisous ;) xxx

    RispondiElimina
  4. Piccolinaaaaaaaaa *__* ti rispondo solo ora xk sn tronata da pochissimo *__*
    Grazie mille dolcezza ç_____ç sei troppo carina **
    eh madò ç_ç  nn voglio neanche io pensare che l'estate è finita e che inizia la scuola T.T mi sn divertita! grazie **
    Tantissimi auguri anche al tuo blog xDD e ai TH :33 sembra da poco vero? invece sono passati sei anni madò 
    ci sentiamo presto (.

    RispondiElimina
  5. Mamma, ne è passato di tempo... O.O
    Una volta li ascoltavo, erano al quanto diversi da adesso. Eheh..

    RispondiElimina
  6. Adoro la foto degli acchiappasogni ♥

    RispondiElimina