mercoledì 3 agosto 2011

She dreams of fame;







[youtube http://www.youtube.com/watch?v=ffWRB5F6G80]

















Oddio, da dove caspita comincio? D: Sono accadute tantissime di quelle cose che non riuscirei a raccontarvi tutto nemmeno entro la fine di quest'anno ahah! Sono andata al mare con Miki, con Moska, Alex, Veronica e Danilo al lago, uscita spesso qua con il gruppo, uscita a Bracciano con Moska ed altri amici, sono andata allo spettacolo che ha fatto Moska su Michael Jackson (guardate il video se volete :3) ed infine sono andata questo fine settimana in Puglia e lì ho rincontrato alcuni amici di Torre Rinalda :3 Come avrete notato sono andata tutti i giorni a Bracciano. Aimè, il mio amor mi aspettava <3 Ora è partito di nuovo e sono triste, tristissima ç_ç Lì mi diverto tantissimo :3 Venerdì andrò di nuovo al lago con degli amici e poi Miki verrà a dormire da me u.u non vedo l'ora! :3 Riguardo ai TH alla fine domenica non hanno più fattto su Mediaset Extra la replica del Festivalbar ç.ç Bastardi! E poi sono uscite delle candids dei gemelli a LA e la mascolinità di Bill mi sorprende sempre di più XD guardatelo! Cioè, niente smalto alle unghie, la barba, ma è lui? x°°DD Qualsiasi cosa sia, è sempre bellissimo u___u Comunque, come procede l'estate gente? La mia alla grande direi u.u A presto!<3



12 commenti:

  1. A Bari non sono mai stata :) Quanche anno fa sono stata a Brindisi e a Bisceglie :)

    Bill versione camionista mi piace ahahaha Di certo non smette mai di stupire!

    RispondiElimina
  2. Piccolaaaaaaa *__* Mi sono piaciute molte le fotine che hai fatto (: sopratutto quelle al mare :3 Come stai?
    Ho visto che ti diverti? Sei già andata in vacanza in puglia eh? *_*
    Chebbello ^^ cmq nn ti preoccupare se il tuo boy è partito, tornerà presto u.ù
    Tu continua a divertirti coi tuoi amici ^^
    byeeee <3

    RispondiElimina
  3. Lisa Maria è una delle gemelle delle the veronicas :) é la mia preferita!

    RispondiElimina
  4. *scusa volevo dire la seconda cioè quella subito dopo il video ahah ;)

    RispondiElimina
  5. graziiiie :)
    uh, ma che bella la terza foto ! ;)
    xxx

    RispondiElimina
  6. Piccinaaaa *__* tu sei la dolcezza, non io ç____ç tranquilla cmq nn importa se nn ricambi i commenti u.ù
    Ma come torna l'anno prossimo?! O.O ABITA IN BRASILEEEEEEEEEEEEEEEEE? Nuooooooooooo :( ma come? ç_ç
    Ahahahaha quanto mi fai feliceeee *-* sono supercontenta che le cose ti piacciano, il tuo parere è importantissimo >.< Anche io ti adoro (:
    Un bacio ancora più grande ^^ <3

    RispondiElimina
  7. Oh che bel mare *-*
    Beh mi fa piacere che ti stia divertendo :)

    RispondiElimina
  8. grazie♥  !
    mi fa piacere ti stia divertendo quest'estate ! :) continua a godertela !
    xxx

    RispondiElimina
  9. Come mai? A me piace perchè mi fanno ridere, fanno cose assolutamente ridicole e poi sono troppo simpatici.

    RispondiElimina
  10. Chebbello che la distanza non conta (: è davvero una cosa dolcissima <3 chebbello ^^
    Grazie mille ** sn contenta che ti piaccia, ne ho messe altre nell'ultimo post >.<
    La mia estate va bene tra poco parto (:
    ci sentiamo presto quindi ^^
    grande bacio ** <3

    RispondiElimina