sabato 15 ottobre 2011

il y a de bonheur en automne ♥


 







Salve a tutti! *w* Aaaah il freddo è finalmente arrivatoo!  ♥ E con lui è arrivato il thè caldo con i biscotti il pomeriggio, i felponi, le serate sul divano con il plaid e il computer e gli sciarponi :) Ho aggiornato in tempo questa volta oooh che brava u.u Questa settimana è stata noiosetta, niente di particolare è accaduto. A scuola procede tutto alla grande, sto prendendo bei voti :) La nuova prof di inglese sembra molto fiera di me ahah! Abbiamo cominciato con i primi compiti ed interrogazioni e sembra andare tutto alla grande! In particolare storia dell'arte, che abbiamo cominciato quest'anno e mi piace davvero tantissimo. Abbiamo una professoressa davvero molto brava. L'altro ieri alla fine della lezione ci ha portato in giardino a fare una foto di classe così se la sarebbe stampata e poi sopra ogni alunno ci avrebbe scritto i nomi di ognuno di noi così se li sarebbe imparati ahah! Invece di dire "cheese" ci ha fatto dire "fagiolini fini fini" ahahahah! Ed ecco lì la foto :) Come avrete notato ho cambiato colore di capelli ahah! Rosso mogano! :D Come stanno? Io penso che stiano meglio, sono più sistemati e uniformi :) Ora voglio tagliare la frangia, farla più scalata. Nello scorso post vi avevo detto che martedì sarei partita a Perugia con la classe per la mostra all'Eurochocolate ma purtroppo è stata annullata T.T E' davvero un peccato, mi sarebbe piaciuto tantissimo andarci.. Comunque quelli che vedete nella seconda foto e nella foto di classe sono i miei jeans nuovi che cercavo da tantissimo tempo iehfipjfghehgrgjrui non son un amore? *-* Mi ci sono già affezionata ahaha! Che programmi avete per Halloween? Io sarei dovuta andare a Londra, ma purtroppo ci siamo ridotti all'ultimo momento ed ora i prezzi sono davvero molto cari :( Da una parte non mi dispiace perchè in quei giorni accadranno davvero molti eventi : il 29 vado a Roma per festeggiare il compleanno di Miki, il 30 c'è lo Street team di Freaks e il 31 la festa da Rob quindi sono apposto direi ahah! Approposito di compleanno, oggi è quello del mio ragazzo! *w* Ne approfitto anche qua per fargli tantissimissimi auguri! ♥ Spero tanto che questo sedicedimo anno prometterà bene per lui, amore mio ♥ :) E c'è un'altra novità! Bill e Tom sono stati Paparazzati a Los Angeles ad una festa e Bill ha ancora i capelli biondi e si deve muovere a levare quella barba haha! Tom con quel cappello che nemmeno mio nonno ha più ormai ahah! Ma sì, in fondo sono bellissimi ugualmente, mi mancano tantissimo! ♥ Comunque ho intenzione di cambiare template! Me ne suggerireste qualcuno cortesiamente? :D Ora vi lascio, devo prepararmi, stasera vado a farmi una pizza in compagnia di Ludovica e Manu :) Un bacio forte a tutti! Buon fine settimana. ♥

3 commenti:

  1. Madò che peccato ç_ç mi dispiace davvero tantissimissimo T.T cmq si mi piace tantissimo Freaks ** ahahahah xD ahaha cmq non ho speso una cifra! cioè, sono le cose comprate in un mese >.< non tutte insieme :33 ahahha cmq mi piacciono tantissimo i tuoi capelli davvero, anche se, non so perchè ti ci vedo bene col color prugna °° cioè, hai proprio la faccia nn so, ti immagino col color prugna >.< ahahhaha scusami nn so xk xDD molto carini anche i jeans :3 e sn davvero contenta che la scuola stia andando bene ^^ sn felice per te (:

    RispondiElimina
  2. grazie mille ♡
     btw, si :) anche se siamo molto diverse in quanto eterozigote lol

    uh, anche io adoro il freddo e tutto ciò che ne consegue! dagli sciarponi, al ciobar caldo ogni sera, aww ♡

    bacioni cara ♡
     xxx

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il colore dei capelli,sisi e anche i jeans sono veramente bellini =)
    Oh ma sei su tumblr anche tu? Ti aggiungo ;)

    RispondiElimina